Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

TARCYLA GUIOTTO È “MISS CARREFOUR THIENE”

TARCYLA GUIOTTO DI VALDAGNO (VI)

È “MISS CARREFOUR THIENE”

Attivissima sui social ha, infatti, due canali “YouTube” con oltre trentamila subscribe e più di ventimila seguaci su “Instagram”, Tarcyla Guiotto di Valdagno (Vi) si è aggiudicata il titolo di “Miss Carrefour Thiene”, valido per la settantanovesima edizione di “Miss Italia”.

Tarcyla, ventidue anni laureata in scienze della comunicazione che, per hobby fa la videomaker e la modella, ha ottenuto il primo titolo in palio imponendosi sulle ventuno concorrenti che si sono presentate alla selezione al Centro Commerciale “Carrefour” di Thiene (Vi).

Con Tarcyla, sono state premiate: Chiara Saccardo, vent’anni di Schio (Vi), studentessa in biotecnologia “Miss Rocchetta Bellezza”; Roberta Schittone, ventunenne di Marano Vicentino (Vi), assistente alla poltrona in uno studio dentistico, “Miss Love’s Nature”; Pamela Grotto, vent’anni di Schio (Vi) responsabile di sala, “Miss 4° Classificata”; Larissa Benetello, ventidue anni di Piove di Sacco (Pd), studentessa in lingue e receptionist, “Miss Interflora”.

Tarcyla, Chiara e Roberta sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei mesi di luglio ed agosto e a “Miss Veneto”, lunedì 20 agosto in Piazza Aurora a Jesolo (Ve).

Prossimi appuntamenti in programma in Regione: mercoledì 4 luglio, il Ristorante “Villa Momi’s” di Cavarzere (Ve) ospiterà la prima finale regionale con in palio il titolo di “Miss Equilibra Veneto” e sabato 7 luglio a San Vendemiano (Tv), selezione con l’elezione di “Miss San Vendemiano”.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti, responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando la scheda iscrizioni sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”.

FASHIONDMG-1

One thought on “TARCYLA GUIOTTO È “MISS CARREFOUR THIENE””

Comments are closed.