Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

NICOLE MANZATO DI VILLAFRANCA DI VERONA È “MISS CAFFE’ MILANO CITTADELLA”

MERCOLEDI’ 4 LUGLIO – FINALE REGIONALE “MISS EQUILIBRA VENETO”

RISTORANTE “VILLA MOMI’S” – CAVARZERE (VE)

Due sorelle ammesse alle finali regionali in Veneto!

E’ accaduto a Cittadella (Pd), in occasione dell’elezione di “Miss Caffè Milano Cittadella” dove, Nicole e Greta Manzato di Villafranca di Verona (Vr), classificandosi rispettivamente al primo ed al quarto posto si sono conquistate il passaggio alle finali regionali valide per la settantanovesima edizione di “Miss Italia”.

Nicole Manzato, ventun anni, studentessa di architettura ed insegnante di danza, si è aggiudicata il primo titolo in palio imponendosi sulle venti concorrenti che si sono presentate al numerosissimo pubblico accorso in Piazza Martiri del Grappa a Cittadella per questa selezione organizzata dal “Caffè Milano”.

Con Nicole, sono state anche premiate: Sofia Orsato, diciannove anni di Pozzoleone (Vi), studentessa in economia “Miss Rocchetta Bellezza”; Sofia Raccanello, diciottenne di Vigonza (Pd) impegnata negli esami di maturità al liceo linguistico “Miss Love’s Nature”; Greta Manzato, diciotto ani di Villafranca di Verona (Vr), ballerina professionista di danza classica “Miss 4° Classificata”; Nicole Gallo, venticinque anni di Mira (Ve), studentessa universitaria di ingegneria. “Miss Interflora”.

Nicole Manzato, Sofia Orsato, Sofia Raccanello e Greta Manzato sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei mesi di luglio ed agosto e a “Miss Veneto”, lunedì 20 agosto in Piazza Aurora a Jesolo (Ve).

Mercoledì 4 luglio, appuntamento con la prima finale regionale: il Ristorante “Villa Momi’s” di Cavarzere (Ve) ospiterà l’elezione di “Miss Equilibra Veneto”.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti, responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando la scheda iscrizioni sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”.

FASHIONDMG-1
Miss Italia