Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

VALENTINA TOGNIZIOLI E’ “MISS EQUILIBRA VENETO”

VALENTINA TOGNIZIOLI DI POZZO DI SAN GIOVANNI LUPATOTO (VR)

E’ “MISS EQUILIBRA VENETO”

E CONQUISTA UN POSTO ALLE PREFINALI NAZIONALI DI “MISS ITALIA”

Valentina Tognizioli, diciotto anni di Pozzo di San Giovanni Lupatoto (Vr) si è conquistata un posto alle “prefinali” nazionali di “Miss Italia”, vincendo la finale regionale “Miss Equilibra Veneto” svoltasi nell’elegante e suggestivo giardino estivo del ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere (Ve).

Valentina, studentessa in economia e lingue, ha dichiarato di partecipare a “Miss Italia”, perché è il suo grande sogno e per mettersi in gioco, consapevole delle opportunità e visibilità che il concorso le potrà dare.

Sul palco, la vincitrice è stata premiata da Patrizia Bergese, responsabile della comunicazione di Equilibra e da Linda Pani, “Miss Equilibra 2017”, ospiti della serata.

Venti le ragazze che si sono presentate alla finale di “Miss Equilibra Veneto”, organizzata dai fratelli Massimiliano e Luca Poletto, titolari di “Villa Momi’s”, presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale di “Miss Italia”.

In contemporanea con le finali regionali, continuano poi le selezioni; questi i prossimi appuntamenti: sabato 7 luglio a San Vendemiano (Tv), giovedì 12 a Bibione (Ve) e sabato 14 a Campodarsego (Pd).

Per partecipare alle selezioni di “Miss Italia” in Veneto è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti, responsabile regionale telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

Miss-Italia
FASHIONDMG-1-1