Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

ELISA RIZZO È “MISS CAMPODARSEGO”

Elisa Rizzo è stata eletta “Miss Campodarsego”, titolo valido per la settantanovesima edizione di “Miss Italia”.

Per la ventunenne estetista di Campodarsego, si tratta di un ritorno al concorso dato che, già due anni fa, fu ammessa alle prefinali nazionali.

Elisa è stata premiata dal Sindaco Mirko Patron, al termine di una piacevole selezione, presentata da Michele Cupitò ed organizzata dalla Città di Campodarsego in collaborazione con l’agenzia “Modashow.it” esclusivista regionale del concorso, che ha visto la partecipazione di ventidue aspiranti al titolo.

Altri titoli in palio, sono stati assegnati a: Anna Craighero di Mestre (Ve), diciannove anni studentessa di medicina “Miss Rocchetta Bellezza”; Marika Menegazzo, ventunenne di Vigonovo (Ve) che lavora presso uno showroom di abbigliamento “Miss Love’s Nature”; Veronica Gallo ventidue anni, studentessa di Mira (Ve) “Miss 4° Classificata”; Chiara Scanferla, ventotto anni parrucchiera di Piove di Sacco (Pd), “Miss Interflora”.

Le vincitrici sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei mesi di luglio ed agosto e a “Miss Veneto”, lunedì 20 agosto in Piazza Aurora a Jesolo (Ve).

Prossimi appuntamenti in programma in Regione: sabato 21 luglio, a Possagno (Tv) con la finale regionale di “Miss Eleganza Veneto” e martedì 24 luglio a Limena (Pd), in occasione del “Limena Festival”, selezione con l’elezione di “Miss Limena”.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per partecipare alle selezioni è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti, responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando la scheda iscrizioni sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”.

FASHIONDMG-1-1