Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

Secoli Fashion Contest

L’Istituto Secoli assegna tre borse di studio alle vincitrici del Secoli Fashion Contest

Si è chiuso il 6 luglio il SECOLI FASHION CONTEST 2018. Oltre 100 look, declinati in cinque collezioni, sono stati i protagonisti del Secoli Fashion Show. Tutti gli outfit sono stati giudicati dagli utenti della rete sulla piattaforma www.secolifashioncontest.com. I più votati sono stati quelli di Clara Lionie Rodrigues Moreira, Federica Gabrielli e Adriana Piana. Le prime due hanno presentato capi della collezione Il Corpo come Segno, mentre la terza ha vinto con un capo della collezione il Colore come Segno. Adriana Piana si è anche distinta durante Il Secoli Fashion Show ottenendo un premio da parte di Istituto Secoli. 

A loro sono state assegnate tre borse di studio, dal valore di 1.000 euro, per l’iscrizione a uno dei corsi formativi dell’Istituto milanese. 

Il Secoli Fashion Show si è svolto lo scorso 7 giugno all’Alcatraz di Milano. Per la 35esima edizione gli outfit presentati dagli studenti erano ispirati al concept “QUOD SIGNUM”, espressione che esalta la relazione esistente tra corpo, abito, segno e significato

EUGENIA GADALETA  PRESS OFFICE & COMMUNICATION CONSULTANT
FASHIONDMG-1-1