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FASHION DMG MODA

BEATRICE GASPARINI E ALBERTO BOSCHETTI SONO I VINCITORI DI ELITE MODEL LOOK ITALIA 2018

RAPPRESENTERANNO L’ITALIA ALLA ELITE MODEL LOOK WORLD FINAL,

LA FINALE MONDIALE DEL CONTEST.

 L’EDIZIONE 2018 SEGNA UN RECORD ASSOLUTO: OLTRE 5.000 ISCRITTI!

Sono stati oltre 5.000 gli aspiranti top model iscritti ai 5 live casting realizzati da Elite Model Look Italia 2018 presso i centri commerciali Klépierre in Campania, Emilia Romagna, Lazio, Veneto e Lombardia: tra tutti i partecipanti solo 77 (44 ragazze e 33 ragazzi) sono stati i protagonisti della Finale che si è tenuta mercoledì 18 luglio presso il Verti Music Place di Radio Italia – Radio Ufficiale di Elite Model Look Italia 2018 – dove sono stati proclamati vincitori assoluti Beatrice Gasparini e Alberto Boschetti.

La bellissima Beatrice ha 16 anni, viene da Trebaseleghe (PD) e studia all’Istituto Tecnico Turistico di Treviso. Ama fare immersioni, ha il brevetto di sub e le sarebbe piaciuto molto diventare una biologa marina. Ha una passione per la danza classica e per il mare.

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Alberto ha 19 anni, è nato e vive a Rimini, frequenta Scienze Politiche all’Università di Bologna. Gioca a tennis ma sogna di fare sci a livello agonistico. Ama leggere e cucinare e ha una passione per Stevie Wonder.

I due vincitori hanno ottenuto il favore della Giuria formata dai model manager di Elite Milano e  presieduta da Elena MansuetoHead of Women’s Division di Elite Milano e da Ruggero QuartaHead of Men’s Division di Elite Milano, che ha avuto modo di osservarli e valutarli durante le prove di catwalk e shooting fotografico.

Beatrice e Alberto rappresenteranno l’Italia alla finale mondiale del contest, la prestigiosa Elite Model Look World Final – che quest’anno celebra il suo 35esimo anniversario – durante la quale si riuniranno i direttori delle agenzie del Gruppo per decidere chi entrerà a far parte del network internazionale di Elite.

Per migliaia di ragazze e ragazzi che arrivano ai casting in oltre 30 nazioni Elite Model Look significa una reale opportunità di lavoro grazie al supporto del network mondiale di Elite in grado di scoprire e lanciare straordinari nuovi protagonisti della moda.  Elite porta sulle più importanti passerelle e sui più prestigiosi set fotografici molti volti nuovi, anticipando le tendenze della fashion industry e intercettando le sue esigenze, con una rigorosa attenzione alla tutela delle sue modelle e dei suoi modelli. Tutto questo grazie alla capillare attività di talent scouting svolta attraverso Elite Model Look.

Il concorso offre ai giovani un’opportunità unica e concreta di costruire una carriera di successo seguendo le orme di icone come Cindy Crawford, Alessandra Ambrosio e Gisele Bündchen e anche dei top di oggi come Ming Xi, Sigrid Agren, Fei Fei Sun, Matthew Bell, Florian Luger, Benjamin Benedek e Serge Rigvava, tutti scoperti da Elite Model Look.

In Italia, sempre grazie al concorso, hanno preso il via le carriere di alcuni dei più interessanti volti del momento come Vittoria Ceretti (EML Italia 2012), Greta Varlese (EML Italia 2014), Matilde Rastelli (EML Italia 2015) e Giosué Napolitano (EML Italia 2015). 

Elite Model Look lanciato nel 1983 dall’agenzia Elite, è il più famoso e riconosciuto concorso internazionale di model scouting della fashion industry. Ha scoperto e lanciato le carriere di icone leggendarie come Cindy Crawford, Stephanie Seymour, Gisele Bündchen e top model come Ming Xi, Sigrid Agren, Constance Jablonski, Fei Fei Sun, Vittoria Ceretti , Benjamin Benedek, Matthew Bell, Serge Rigvava e  Davidson Obennebo. Elite Model Look seleziona ogni anno migliaia di ragazze e ragazzi  in tutto il mondo e rappresenta per i giovani  una reale e seria opportunità di intraprendere la carriera di modella e modello grazie al supporto della rete di agenzie del Gruppo. Elite Model Look non è solo un contest ma rappresenta anche un’avventura eccezionale sia sul piano professionale che personale. www.elitemodellook.com  

Elite World è il più vasto  network di agenzie di model management al mondo, presente sia nelle capitali delle principali fashion weeks Milano, Parigi, Londra e New York, che nelle città più strategiche per lo scouting e per lo sviluppo commerciale come Amsterdam, Barcellona, Praga, Bratislava, Copenhagen e Hong Kong. Grazie all’apertura nel 2013 dell’agenzia di New York, The Society Management e all’acquisizione del network di Women Management (Parigi e NY), Elite World è oggi leader a livello globale nel model management.  

Klépierre, proprietario e gestore del portfolio di centri commerciali leader in Europa, combina sviluppo, gestione di proprietà e gestione patrimoniale. Al 31 dicembre 2017 il portfolio dell’azienda è stato valutato 23.8 miliardi di euro e include centri commerciali in 16 stati europei che insieme accolgono 1.1 miliardi di visitatori all’anno. Klépierre detiene la quota di maggioranza in Steen & Strøm (56.1%), il principale proprietario e gestore di centri commerciali in Scandinavia. È una società di investimenti immobiliari quotata (SIIC) con azioni ammesse alle negoziazioni su Euronext Paris e membro degli indici CAC Next 20, EPRA Euro Zone e GPR 250. Klépierre fa anche parte degli indici etici internazionali – DJSI World and Europe, FTSE4Good, STOXX® Global ESG Leaders, Euronext Vigeo France 20 e World 120 e rientra nell’elenco A del CPD. L’inclusione in questa lista conferma ulteriormente l’impegno del Gruppo verso uno sviluppo sostenibile e il contributo alla lotta contro il cambiamento climatico. La visione che accompagna le strategie di business di Klépierre è sintetizzata in quattro concetti principali: LET’S PLAY®, un approccio curioso, creativo e giocoso, legato al mondo dello shopping, che si esprime nella campagna di immagine e posizionamento e in un programma di eventi innovativo. CLUBSTORE®, per arricchire e rafforzare il rapporto con il cliente, costruendo un’offerta su misura e migliorando l’esperienza dell’utente all’interno delle gallerie commerciali attraverso un design originale e servizi sempre al passo con i tempi.  Altrettanto importante è l’approccio RETAIL FIRST, che mira a sviluppare sinergie con i retailer, favorendone il successo anche attraverso azioni di marketing condivise. Tutto questo va di pari passo con ACT FOR GOOD®, un approccio al business che pone le politiche di CSR al centro sia dei progetti più ambiziosi e di lunga durata sia dell’attività lavorativa quotidiana.

Per maggiori informazioni sul Gruppo Klépierre: www.klepierre.com  

Radio Italia solomusicaitaliana nasce nel 1982 ed è al terzo posto nella classifica delle radio italiane più ascoltate. Il gruppo Radio Italia comprende Radio Italia Tv, il sito radioitalia.it e l’etichetta discografica Solomusicaitaliana. Il mondo Radio Italia è  raggiungibile attraverso le applicazioni gratuite iRadioItalia (per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows Phone e Windows10); su Facebook (prima pagina in Italia tra le radio), Twitter, Instagram. Partner ufficiale di FIGC, Inter, Lega Volley Femminile e NBA. Radio ufficiale dei tour di alcuni dei più grandi artisti italiani. Dal 2012 organizza “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO”, evento gratuito che ha visto esibirsi in Piazza Duomo a Milano i più grandi nomi della musica italiana, trasmesso in contemporanea anche su Real Time (canale 31 DTT). Nel 2017 l’evento si è svolto anche a Palermo. Programma di punta del suo palinsesto “RADIO ITALIA LIVE”, in onda in contemporanea su Radio Italia TV, in streaming e anche su Real Time (canale 31 DTT).

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BEATRICE GASPARINI E ALBERTO BOSCHETTI SONO I VINCITORI DI ELITE MODEL LOOK ITALIA 2018‌

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