Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

SABATO 21 LUGLIO A POSSAGNO (TV) “MISS ELEGANZA VENETO”

Possagno, città che ha dato i natali allo scultore Antonio Canova, ospiterà la finale regionale di “Miss Eleganza Veneto”.

Sabato 21 luglio (ore 21.00), la bellezza sarà la protagonista in Piazza Canova, sulla scalinata della piazza dedicata all’artista difronte al museo ed alla gipsoteca dove, le ragazze che si sono aggiudicate le varie selezioni che si sono svolte in questi mesi cercheranno di vincere il titolo in palio che offrirà alla vincitrice l’ammissione alla Prefinale Nazionale della settantanovesima edizione di “Miss Italia”.

Miss Eleganza”, una delle fasce storiche del concorso, venne istituita, per la prima volta nel 1950: in quell’anno, a “Miss Italia” partecipò al concorso Sofia Scicolone, in arte Lazzaro, futura Loren, giudicata troppo procace per il titolo, venne quindi premiata con una fascia appositamente istituita, quella di “Miss Eleganza”, appunto.

L’appuntamento, presentato da Michele Cupitò, sarà coordinato dall’agenzia “modashow.it”, esclusivista regionale del concorso.

Lunedì 20 agosto, poi, in Piazza Aurora a Jesolo (Ve) si eleggerà, “Miss Veneto” e “Miss Cinema Veneto”.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

FASHIONDMG-1-1