Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

VERONICA ABBOVE E’ “MISS ROCCHETTA BELLEZZA VENETO”

VERONICA ABBOVE DI MIRA (VE)

E’ “MISS ROCCHETTA BELLEZZA VENETO”

E CONQUISTA UN POSTO ALLE PREFINALI NAZIONALI DI “MISS ITALIA”

Veronica Abbove, ventisei anni di Mira (Ve), educatrice professionale con la passione del canto, si è aggiudicata il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza Veneto” alla Discoteca “Odissea” a Spresiano (Tv), conquistando così l’ammissione alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.

Veronica ha dichiarato di partecipare a Miss Italia perché ritiene che il concorso tiri fuori la parte più nascosta della sua personalità facendole acquisire maggior fiducia e sicurezza in se stessa.

Trentuno le concorrenti che si sono date appuntamento alla finale regionale, organizzata dalla direzione della Discoteca, presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale di “Miss Italia”.

In contemporanea con le finali regionali (lunedì 30 luglio “Miss Sport Veneto” al Villaggio Rosapineta” a Rosolina Mare – Ro; mercoledì 1 agosto “Miss Miluna Veneto” al Ristorante Villa Momi’s a Cavarzere – Ve; domenica 5 agosto in Piazza a Possagno – Tv “Miss Eleganza Veneto”) continuano poi le selezioni, la prossima in programma giovedì 2 agosto al “Caffe del Mare” a Isola Verde di Chioggia (Ve).

Per partecipare alla selezionedel 2 agosto è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti, responsabile regionale telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362(la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

FASHIONDMG-1-1