Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

ANNA PRETO MARTINI E’ “MISS MILUNA VENETO”

ANNA PRETO MARTINI DI SAN BONIFACIO (VR)

E’ “MISS MILUNA VENETO”

E CONQUISTA UN POSTO ALLE PREFINALI NAZIONALI DI “MISS ITALIA” 

Trenta bellissime ragazze si sono date appuntamento nella magica atmosfera del giardino estivo del Ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere (Ve), con le sue piscine e fontane illuminate, per conquistarsi il titolo regionale di “Miss Miluna Veneto”.

Al termine di un coinvolgente spettacolo, il titolo è stato assegnato ad Anna Preto Martini di San Bonifacio (Vr) che conquista, così, un posto alle prefinali nazionali di “Miss Italia 2018”.

Anna ha ventidue anni, lavora nell’azienda di famiglia e ama sfilare; ha dichiarato di partecipare a “Miss Italia” perché lo ritiene il concorso più importante che la sta facendo crescere come persona e aiutando a superare le sue paure e la sua timidezza.

La finale a “Villa Momi’s”, presentata da Michele Cupitò,organizzata dai fratelli Luca e Massimiliano Poletto, titolari del ristorante in collaborazione con l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale di “Miss Italia”, ha visto quale ospite, Anna Bardi, “Miss Miluna 2017”.

Questi gli appuntamenti con le finali regionali in programma nel mese di agosto: domenica 5 a Possagno (Tv) si eleggerà “Miss Eleganza Veneto”; martedì 7, in piazza a Fossalta di Portogruaro (Ve) “Miss Sorriso Veneto” e lunedì 20 agosto in Piazza Aurora a Jesolo (Ve) elezione di “Miss Veneto” e “Miss Cinema Veneto”.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram di Miss Italia Veneto oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

 ANNA PRETO MARTINI E’  “MISS MILUNA VENETO”    foto Valter Parisotto

FASHIONDMG (1)