Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

IRENE BOVO È “MISS CAFFE’ DEL MARE”

IRENE BOVO DI SANTA MARIA DI SALA (VE)

È “MISS CAFFE’ DEL MARE – CHIOGGIA” 

Anche quest’anno il pubblico delle grandi occasioni si è dato appuntamento, al “Caffè del Mare” di Isola Verde Chioggia (Ve), per assistere alla selezione valida per “Miss Italia”.

Irene Bovo, diciotto anni di Santa Maria di Sala (Ve), studentessa al liceo linguistico con il sogno di diventare modella ha avuto la meglio sulle quindici concorrenti, conquistando i voti della giuria e gli applausi del pubblico.

Miss Italia Veneto

Gli altri titoli in palio, sono stati assegnati a: Jenny Stradiotto, ventiquattro anni di Mussolente (Vi), impiegata“Miss Rocchetta Bellezza”; Martina Fianco, vent’anni di Verona, segretaria commerciale“Miss Love’s Nature”; Silvia Pagano, ventotto anni di Quarto d’Altino (Ve), commessa“Miss 4° Classificata”; Ornella Garofalo, diciotto anni di Ceregnano (Ro), studentessa in ragioneria, “Miss Interflora”; Martina Boscolo Palo, bagnina diciottenne di Sottomarina, sesta classificata.

La selezione al Caffè del Mare, presentata da Michele Cupitò, è stata organizzata dalla direzione del locale in collaborazione con l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale di “Miss Italia”.

Le vincitrici sono, quindi, ammesse alle finali regionali in programma nel mese di agosto in Veneto: domenica 5 (ore 20.00) a Possagno (Tv) si eleggerà “Miss Eleganza Veneto”; martedì 7 (ore 21.00), in piazza a Fossalta di Portogruaro (Ve) “Miss Sorriso Veneto” e lunedì 20 (ore 21.00)  in Piazza Aurora a Jesolo (Ve) elezione di “Miss Veneto” e “Miss Cinema Veneto”.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

FASHIONDMG (1)