Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

SELENE ROSSI È “MISS ELEGANZA VENETO”

SELENE ROSSI DI RONCAGLIA DI PONTE SAN NICOLO’ (PD)

È “MISSELEGANZA VENETO”

E CONQUISTA UN POSTO ALLE PREFINALI NAZIONALI DI “MISS ITALIA” 

Miss Italia Veneto

Trentacinque le concorrenti che si sono date appuntamento a Possagno (Tv), città che ha dato i natali allo scultore Antonio Canova e che hanno sfilato, per aggiudicarsi il titolo di “Miss Eleganza Veneto”, nella maestosa scalinata difronte al museo ed alla gypsotheca che contiene le opere dello scultore.

Vincitrice del titolo in palio che le consente l’accesso alle Prefinali nazionali di “Miss Italia” è Selene Rossi di Roncaglia di Ponte San Nicolò (Pd), diciotto anni, diplomata in scenografia con la passione per l’arte.

“Partecipo a Miss Italia perché credo che sia una grandissima opportunità per conoscere e farmi conoscere nell’ambito televisivo” ha dichiarato Selene che pratica trekking d’alta quota e non disdegnerebbe di diventare, in futuro, insegnante di storia dell’arte.

Grande emozione e meraviglia ha destato nelle finaliste una visita riservata nel Museo e Gypsotheca di Possagnoche ha offerto loro la possibilità di ammirare da vicino le straordinarie opere di Antonio Canova.

La finale regionale “Miss Eleganza Veneto”, presentata da Michele Cupitò, è stata organizzata dalla Pro Loco e dal Comune di Possagno in collaborazione con l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale del concorso.

Lunedì 20 agosto, in Piazza Aurora a Jesolo (Ve) si eleggeranno “Miss Veneto” e “Miss Cinema Veneto”.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

FASHIONDMG (1)