Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

FEDERICA DRIUSSO È “MISS SORRISO VENETO”

FEDERICA DRIUSSO DI MARTELLAGO (VE)

È “MISSSORRISO VENETO”

E CONQUISTA UN POSTO ALLE PREFINALI NAZIONALI DI “MISS ITALIA” 

Miss Italia Veneto

Federica Driusso, di Martellago (Ve) si è aggiudicata il titolo di “Miss Sorriso Veneto”, valido per l’ammissione alle prefinali nazionali di “Miss Italia”, conquistando i voti della giuria e gli applausi del pubblico, numerosissimo, accorso in Piazza Risorgimento a Fossalta di Portogruaro (Ve) per assistere a questa finale regionale che ha visto la partecipazione di venticinque concorrenti.

Federica, diciannove anni, studentessa in relazioni internazionali con la passione della lettura, vorrebbe intraprendere una carriera di conduttrice televisiva o, in alternativa, lavorare in un’agenzia di scambi internazionali con l’estero, magari con la Cina dato che una delle lingue sulle quali sta concentrando i suoi studi è anche il cinese.

La finale di “Miss Sorriso Veneto”, presentata da Michele Cupitò, è stata organizzata in occasione del “Ferragosto Fossaltese” dal Comune di Fossalta di Portogruaro in collaborazione con l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale del concorso.

Lunedì 20 agosto, in Piazza Aurora a Jesolo (Ve) si eleggeranno “Miss Veneto” e “Miss Cinema Veneto”.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

FASHIONDMG (1)