Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

La sfilata Armani Privè a Parigi: un trionfo

Si è da poco concluso un evento destinato a segnare i trend del mondo della moda: parliamo della sfilata di Alta Moda di Giorgio Armani, svoltasi a Parigi a inizio luglio e sinonimo di eccellenza e di fashion style. Il successo di questo evento è stato enorme, ma questo non era di certo in discussione: la sfilata è stata accolta al pari di un trionfo, come sottolineato dai grandi protagonisti che vi hanno preso parte. Ecco perché vale assolutamente la pena di ripercorrere quei giorni e quelle passerelle, insieme ai trend lanciati durante l’Armani Privè di Parigi.

Armani Privè: la moda conquista Parigi

Parigi, la città ideale per ospitare un evento di questa portata. La sfilata Armani Privè ha infatti rispettato le attese, andando anche oltre. Le passerelle hanno infatti ospitato alcuni abiti e collezioni davvero notevoli. Basti ad esempio pensare alla collezione di tailleur esposta durante la prima giornata di sfilate: abiti connotati dal color champagne e da un’eleganza comunque molto fresca e attuale. D’altronde il noto marchio Made in Italy ha potuto contare su una location perfetta per lo scopo: ovvero l’Ambasciata Italiana situata in Rue de Varenne. La sfilata, poi, non si è limitata alle sole passerelle: l’evento ha infatti potuto contare sulla partecipazione di tantissimi VIP. Basti citare nomi noti come la principessa Pauline Ducret, Elena Sofia Ricci, Tina Turner, Isabelle Hupper, Lilli Gruber e tanti altri ancora.

I look presentati durante l’Armani Privè

Oltre ai già citati tailleur champagne, la sfilata parigina di Armani ha visto in passerella tanti altri look destinati a segnare le tendenze 2018/2019. Un esempio è dato dai bustier acquarello e dai corpetti velati, insieme alle gonne di marabù e agli elegantissimi top per la sera. Se anche voi amate farvi ispirare dallo stile impeccabile di Armani, vi basta visitare una delle tante boutique del brand per sentirvi coccolate. Se preferite invece gli acquisti online trovate piattaforme come per esempio yoox.com, specializzate nella vendita di accessori come le borse del marchio Armani. Altri capi sfoggiati durante la sfilata sono stati le giacche in velluto e i bellissimi pantaloni in organza, accompagnati dalle cappe di tulle e dai tantissimi accessori preziosi. Specialmente se si parla dei bijoux e dei collier di perle in formato XXL.

Giorgio Armani rappresenta da sempre una delle eccellenze italiane nel mondo della moda. L’attenzione scaturita dalla sfilata di Parigi non fa che confermare tutto questo, segnando ancora una volta i trend fashion del globo.

FASHIONDMG (1)