Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

DILETTA SPEROTTO È “MISS VENETO 2018”

Miss Italia Veneto

Una Piazza Aurora a Jesolo, gremita in ogni ordine di posto ha fatto da cornice all’elezione di “Miss Veneto 2018”!

Tra gli abbracci delle finaliste e gli applausi del pubblico accorso per l’evento, Diletta Sperotto, diciannove anni di Grantorto (Pd) è stata eletta “Miss Veneto”.

Diletta, diplomata in relazioni internazionali per il marketing ha dichiarato di aver deciso di partecipare a Miss Italia in quanto è un sogno che ha fin da bambina e lo ritiene un ottimo trampolino di lancio per poter lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo.

Migliaia sono state le persone presenti in Piazza Aurora per assistere ad un piacevole e coinvolgente spettacolo che ha visto la partecipazione di trentanove concorrenti che sul palco, sono state protagoniste di vari momenti moda.

Le finaliste hanno infatti sfilato con preziosi gioielli “Miluna”, costumi da bagno d’epoca originali degli anni cinquanta, sessanta e moda mare dell’estate 2018.

La musica, è stata, poi un ingrediente importante dello show, organizzato dall’agenzia “modashow.it”, esclusivista di “Miss Italia” in Veneto, presentato da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti: applausi a scena aperta, per le esibizioni della talentuosa cantante Sara Ciutto e del maestro Gianni Favro, in arte “Gianni Sax” che, con sax e clarinetto ha suonato brani classici e moderni rendendo l’atmosfera della serata davvero unica; impeccabile, poi, la colonna sonora che ha accompagnato le sfilate e vari momenti dello spettacolo curata dal d.j. Gian Marco De Michelis.

Sono intervenuti sul palco: il Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia che oltre a portare i saluti, ha anche chiesto un minuto di silenzio per ricordare le vittime di Genova; l’Assessore al Turismo Flavia Pastò e Ketty Stevanato, “Miss Veneto 2017” che ha raccontato come il concorso le abbia letteralmente “cambiato la vita”; la vittoria del titolo lo scorso anno le ha dato lo stimolo per trasferirsi a Milano dove sta ottenendo grandi soddisfazioni lavorando come modella ed indossatrice sia in Italia che all’estero.

Nel corso della serata, è stato assegnato anche il titolo di “Miss Cinema Veneto”a Giulia Zancato, diciotto anni di Fossò (Ve), diplomata in amministrazione e finanza.

Il quadro delle prefinaliste nazionali provenienti dal Veneto si completerà, sabato 25 agosto in Piazza Ferretto a Mestre con l’elezione del titolo speciale “Miss Venezia” ma, al momento, la squadra delle ragazze del Veneto che parteciperanno alle “prefinali” nazionali di Miss Italia in programma a Jesolo dal 3 settembre è così composta: Diletta Sperotto di Grantorto (Pd)“Miss Veneto”; Gessica Valerio di Marostica (Vi) “Miss Jesolo”; Giulia Zancato di Fossò (Ve) “Miss Cinema Veneto”; Selene Rossi di Roncaglia di Ponte San Nicolò (Pd)“Miss Eleganza Veneto”; Chanel Michielin di Oderzo (Tv) “Miss Sport Veneto”; Veronica Abbove di Conegliano (Tv)“Miss Rocchetta Veneto”; Federica Driusso di Martellago (Ve)“Miss Sorriso Veneto”, Anna Preto Martini di San Bonifacio (Vr)“Miss Miluna Veneto” e Valentina Tognizioli di Pozza di San Giovanni Lupatoto (Vr)“Miss Equilibra Veneto”.

La finale nazionale di “Miss Italia” sarà trasmessa in diretta su “La7”, lunedì 17 settembre.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

FASHIONDMG (1)