Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

SOSTENIAMO E VOTIAMO DILETTA SPEROTTO N. 31

  LUNEDI’ 17 SETTEMBRE

ALLA FINALE “MISS ITALIA 2018”

(in diretta su “LA7” – ore 21.10)

SOSTENIAMO E VOTIAMO

DILETTA SPEROTTO DI GRANTORTO (PD) – N. 31

Lunedì 17 settembre alle ore 21.10 “La 7”, in diretta dagli studi di Infront a Milano, trasmetterà la finale della settantanovesima edizione di “Miss Italia”condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

Tra le trentatré finaliste anche Diletta Sperotto, diciannovenne di Grantorto (Pd) che concorrerà con il numero 31.

Anche quest’anno, molto importante sarà per le candidate al titolo, il sostegno da casa che, avverrà attraverso il televoto: per sostenere e votare Diletta, lo si potrà fare tramite il telefono fisso all’ 894100 codice 31  oppure con sms al  4770471 codice 31.

In attesa della finale di lunedì, domenica 16 settembre, alle 20.30, “La7” trasmetterà “La Semifinale di Miss Italia 2018” da Jesolo dove sono state scelte le trentatré Miss per la finale.

Sarà una giuria d’eccezione quella presente anche quest’anno a Miss Italia 2018, con protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, dell’alta cucina, del giornalismo e dello sport.

Presidenti saranno Massimo Lopez e Tullio Solenghi, che con la loro inconfondibile verve e ironia accompagneranno le aspiranti Miss durante tutta la serata. I due saranno affiancati dallo chef e conduttore tv Alessandro Borghese, dal giornalista Andrea Scanzi, dal cantautore Pupo, da un grande campione dello sport italiano, l’ex nuotatore Filippo Magnini e dall’attrice Maria Grazia Cucinotta (classificata terza a Miss Italia 1987).

Un’apposita giuria, poi, con iPantellas, eleggerà Miss Social.  

N. 31 -DILETTA SPEROTTO  (Scheda a cura dell’Ufficio Stampa di “Miss Italia”)

31Diletta Sperotto (Miss Veneto), 19 anni di Grantorto (PD), è alta 1.75, ha gli occhi marroni e i capelli castani. Diplomata in relazioni internazionali per il marketing, in futuro le piacerebbe frequentare un corso in consulenza del lavoro o commercio estero. La sua aspirazione più grande però è diventare una modella professionista.

Miss Italia Veneto