Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

Maria Celli veste Miss Italia

Maria Celli con Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana

Maria Celli è da sempre la stilista di tutte le spose. Creatività, costante ricerca, eleganza e tanta passione nel seguire le sue Spose sono gli strumenti di un instancabile lavoro quotidiano con l’obiettivo di rendere ogni donna autentica regina nel giorno delle nozze. Le creazioni di Maria Celli prendono vita nei laboratori Celli Alta Moda che hanno sede ad Albano Laziale, nei Castelli Romani, dove l’azienda dispone di tremila metri quadri di esposizione.

La grande tradizione sartoriale, unita all’innata eleganza della stilista Maria Celli, hanno fatto sì che nel tempo la casa di moda sia diventata punto di riferimento per tutti gli innamorati dello stile più prezioso, capace di rendere indimenticabili i giorni speciali.

Miss Italia 2018 con Emilio Sturla Furnò

FASHIONDMG-1

Giampaolo Celli con Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana

Dal barocco al mondo delle star. Il rigore stilistico dell’Accademia della Moda dove si è diplomato, l’estro e la capacità di stupire hanno reso Giampaolo Celli uno dei più ricercati stilisti della moda uomo.

Grazie all’abilità nell’ interpretare le più innovative tendenze, Giampaolo Celli ha ricevuto apprezzamenti e riconoscimenti in più piazze europee.

Lo stilista coi suoi modelli veste lo sposo classico e quello glam. L’eleganza e la particolarità delle sue linee l’hanno portato a disegnare abiti per numerosi sportivi, artisti e vip dello spettacolo.

Miss Roma Nicole Ceretta con Miss Italia Carlotta Maggiorana

MERAVIGLIOSE

Miss Roma 2018  Nicole Ceretta con la stilista  Maria Celli

RS_ott2018
FASHIONDMG-1-1

La bellissima Nicole Ceretta

Quarta classificata a Miss Italia 2018

fashiondmg

Miss Roma 2018 Nicole Ceretta, 18enne dell’EUR, alta 177 cm., capelli castano-scuro, occhi marroni, pratica tennis, judo e nuoto. I suoi hobby sono fotografare e sfilare. Il suo sogno? Affermarsi come modella.

Miss Roma 2018  Nicole Ceretta

FASHIONDMG-1
RS_ott2018

Maria Celli veste Miss Italia

FASHIONDMG-1-1