Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

35esima Elite Model Look World Final

Elite World annuncia i vincitori della

35esima Elite Model Look World Final  

Wen Di dalla Cina e Maxim dalla Russia

Tenerife (Isole Canarie), 29 gennaio 2019 – Elite World, il network leader di agenzie di model management, è lieto di rivelare i vincitori della 35esima edizione del contest internazionale di model scouting Elite Model Look: Wen Di dalla Cina e Maxim dalla Russia.

Wen Di ha una grande passione per il pianoforte, che suona fin da quando era una bambina. È molto orgogliosa delle sue radici e profondamente interessata alla storia e alla cultura del suo paese, in particolare alla cultura popolare cinese. Da sempre fan di Elite Model Look, Wen Di si è sentita molto supportata da tutto il team ed è felicissima di aver vinto.

Maxim scrive musica da quando era bambino, in particolare compone brani al pianoforte.  Ha anche una grande passione per l’atletica, sport che ha praticato da bambino.  È estremamente felice di essere stato selezionato come vincitore della categoria maschile, e sente di aver imparato molto dagli altri modelli e da tutte le persone che lo hanno accompagnato alla vittoria.

La 35a edizione di Elite Model Look World Final si è svolta il 29 gennaio a Tenerife (Isole Canarie), dove i finalisti sono arrivati ​​il 25 gennaio per partecipare a un model bootcamp di 6 giorni durante il quale hanno acquisito le competenze essenziali per prepararsi allo show della finale: una settimana a stretto contatto con coach di altissimo livello, model manager, make up artist, hair stylist, fashion photographer, stylist, insegnanti di portamento. Una squadra di mentori e professionisti internazionali che hanno insegnato ai ragazzi a esprimere la propria personalità davanti a un obiettivo, a sentirsi sicuri su una passerella, a comprendere quanto è importante la disciplina.

Il model bootcamp ha rappresentato in particolare un’esperienza umana importante: i giovani sono stati guidati a scoprire aspetti della propria identità in un contesto lavorativo reale, senza la guida della famiglia e spesso per la prima volta in un paese straniero. Il bootcamp delinea un’importante anticipazione di quello che potrebbe essere la loro carriera futura ed Elite è fiera di preparare i propri modelli ad affrontare il percorso di vita che li attende, supportandoli nello sviluppo del dialogo personale e del confronto di opinioni nel mondo del lavoro, insegnando loro come mettere in evidenza la propria personalità.

Dei 46 concorrenti selezionati per partecipare alla 35esima Elite Model World Final (26 ragazze e 20 ragazzi provenienti da 26 paesi), i primi 15 vincitori del contest, 10 ragazze e 5 ragazzi, otterranno un contratto biennale con il network internazionale di Elite.

I due vincitori assoluti, Wen Di e Maxim, riceveranno contratti del valore rispettivamente di 150.000 e 50.000 euro. Per gli altri 13 Top Winner sono garantiti contratti di 50.000 euro per le ragazze e di 20.000 per i ragazzi.

TOP 10 FEMALE MODELS

WEN DI, 17 years old, 179 cm, CHINA OVERALL WINNER

CAMILA, 16 years old, 178 cm, CHILE

MARIE, 15 years old, 178 cm, CZECH REPUBLIC

MARGAUX, 18 years old, 176 cm, FRANCE

CHRISTELLA, 15 years old, 178 cm, NETHERLANDS

CAMILLE, 14 years old, 176 cm, REUNION ISLAND

YULIA, 18 years old, 175 cm, RUSSIA

JASMINA, 15 years old, 176 cm, SLOVAKIA

ALICE, 17 years old, 180 cm, UK

HANNA, 15 years old, 175 cm, USA

TOP 5 MALE MODELS

MAXIM, 18 years old, 187 cm, RUSSIAOVERALL WINNER

CEDRIC, 19 years old, 183 cm, ANTiLLES GUYANE

MARTIN, 16 years old, 186 cm, CZECH REPUBLIC

ASGER, 16 years old, 187 cm, DENMARK

OLIVIER, 17 years old, 188 cm, NETHERLANDS

35th Elite Model Look World Final 2019

Elite World annuncia i vincitori della

35esima Elite Model Look World Final

ph. credit: Arianna Carotta; Luc Braquet

Elite World è il più vasto network internazionale di agenzie di model management al mondo, presente sia nelle capitali delle principali fashion weeks di Milano, Parigi, Londra e New York, sia nelle città più strategiche per lo scouting e per lo sviluppo commerciale come Amsterdam, Barcellona, Madrid, Praga, Bratislava, Copenhagen , Shanghai e Hong Kong. Grazie all’apertura nel 2013 dell’agenzia di New York, The Society Management e all’acquisizione del network di Women Model Management (New York, Parigi e Milano), il gruppo Elite World è oggi leader a livello globale nel model management.

Elite Model Look lanciato nel 1983 dall’agenzia Elite, è il più famoso e riconosciuto concorso internazionale di model scouting della fashion industry. Ha scoperto e lanciato le carriere di icone leggendarie come Cindy Crawford, Stephanie Seymour, Gisele Bündchen e top model come Ming Xi, Fei Fei Sun, Vittoria Ceretti, Mayowa Nicholas, Yasmin Wijnaldum, Birgit Kos, Benjamin Benedek, Matthew Bell, Serge Rigvava and Davidson Obennebo. Elite Model Look seleziona ogni anno migliaia di ragazze e ragazzi in tutto il mondo e rappresenta per i giovani una reale e seria opportunità di intraprendere la carriera di modella e modello grazie al supporto della rete di agenzie del Gruppo. Elite Model Look non è solo un contest ma rappresenta anche un’avventura eccezionale sia sul piano professionale che personale. www.elitemodellook.com

FASHIONDMG-1