Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

Angelica Preziosi

Angelica Preziosi, romana, trasteverina, bionda, biondissima. Modella, influencer, sta con la sua bellezza e la sua semplicità riscrivendo le regole di Instagram. Ditelo alle ragazze, soprattutto alle giovanissime. Per incantare, lavorare, prendere migliaia di like, non serve essere volgari, mostrarsi nude o in atteggiamenti ‘particolari’. Angelica Preziosi ne è la dimostrazione.

Più di diecimila follower, le sue foto e i suoi video fanno impazzire un numero sempre crescente di persone, anche tra le donne, eppure lei è semplicemente sé stessa. Mai volgare, mai banale, punta su una bellezza naturale che la fa apparire Angelica, di nome e di fatto. Italianissima, nonostante i lineamenti, i capelli biondi e gli occhi azzurri, la modella che ha lavorato per le più importanti marche d’abbigliamento mondiale, lo ha dichiarato già diverse volte: “Lavorare in tv? Mi piacerebbe, ma senza nessun compromesso”.

Qualche volta si concede eventi mondani, infiamma le notti romane con la sua sobrietà e la sua eleganza, si divide tra passerelle e showroom, ha un blog seguitissimo in cui regala spesso scatti che emozionano e spunti di riflessione particolarmente interessanti. La modella bionda che sta riscrivendo le regole di Instagram. O almeno ci prova.

FASHIONDMG

Angelica Preziosi, la modella e influencer che riscrive le regole di Instagram

One thought on “Angelica Preziosi”

Comments are closed.