Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA CELEBRTITY

BEATRICE ZANGANI DI VERONA È “MISS CARNEVALE DEL VENETO”

Ammesse alle finali regionali anche

Beatrice Vallin di Saccolongo (Pd) e Arianna Borgo di Sarcedo (Vi)

Moltissime le persone che ieri pomeriggio si sono date appuntamento per la settantunesima edizione del “Carnevale del Veneto” in Piazza Matteotti a Casale di Scodosia (Pd) per assistere alla sfilata di carri allegorici ed alla selezione valida per “Miss Italia 2019” organizzata dall’”Associazione Carnevale del Veneto” e dal Comune di Casale di Scodosia.

Venti le concorrenti che hanno partecipato a questa tappa del concorso per aggiudicarsi il titolo di “Miss Carnevale del Veneto”.

La veronese diciottenne, Beatrice Zangani, studentessa al liceo scientifico che, in futuro, aspira ad entrare nella facoltà universitaria di odontoiatria ha conquistato i favori del pubblico e della giuria aggiudicandosi il primo posto.

Con Beatrice Zangani, sono state anche premiate: Beatrice Vallin, ventun anni di Saccolongo (Pd), studentessa in architettura, seconda classificata; terza classificata Arianna Borgo, vent’anni commessa di Sarcedo (Vi); al quarto posto, Elena Sega, segretaria ventitreenne di San Giovanni Lupatoto (Vr); quinta classificata, Emma Bimbati, vent’anni di Ceneselli (Ro), studentessa in fotografia.

Beatrice Zangani, Beatrice Vallin e Arianna Borgo sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.

La selezione, presentata da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale, giunto quest’anno all’ottantesima edizione, ha visto la presenza, in qualità di madrina  Diletta Sperotto “Miss Veneto 2018”.

A Miss Italia 2019 possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram Miss Italia Veneto.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram Miss Italia Veneto.

FASHIONDMG