Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA CELEBRTITY

AURORA ARRIGONI DI MOGLIANO VENETO (TV) È “MISS ODISSEA”

Ammesse alle finali regionali anche Nicole Amistani di Cappella Maggiore (Tv) ed Emma Bimbati di Ceneselli (Ro)

Ventiquattro concorrenti si sono date appuntamento alla Discoteca “Odissea” di Spresiano (Tv) per una selezione valida per l’ottantesima edizione di “Miss Italia” che ha messo in palio il titolo di “Miss Odissea”.

Aurora Arrigoni, diciannove anni di Mogliano Veneto (Tv) studentessa al primo anno di osteopatia con la passione per la lettura e la posa fotografica, ha conquistato, non solo i voti della giuria ma, anche, gli applausi del pubblico.

Con Aurora Arrigoni, sono state anche premiate: Nicole Amistani, diciannovenne di Cappella Maggiore (Tv), studentessa di psicologia ed impiegata presso una concessionaria, seconda classificata; Emma Bimbati, terza classificata, vent’anni di Ceneselli (Ro), studentessa in fotografia; al quarto posto, Camilla Vianello, diciannove anni di Mestre (Ve), indossatrice e mamma; quinta classificata, Paola Gnatta, vent’anni di Zugliano (Vi), studentessa in scienza della formazione.

Aurora Arrigoni, Nicole Amistanied Emma Bimbati, sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.

La selezione, organizzata dalla direzione della discoteca “Odissea”, è stata presentata da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione del concorso.

A Miss Italia 2019 possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagineFacebook ed Instagram Miss Italia Veneto.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagineFacebook ed Instagram Miss Italia Veneto.

FASHIONDMG