Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION CELEBRTITY

CAMILLA VIANELLO DI MARGHERA (VE) È “MISS MILUNA-ODISSEA”

Ammesse alle finali regionali anche Kywya Oliveira di Ponzano Veneto (Tv) e Chiara Fregona di Sedico (Bl)

Camilla Vianello, diciannove anni di Marghera (Ve), mamma di Lucas un bel bambino di diciannove mesi, si è aggiudicata, sabato sera alla discoteca “Odissea” di Spresiano (Tv), il titolo di “Miss Miluna-Odissea” valido per l’ottantesima edizione di “Miss Italia”.

Camilla, ancora emozionata dopo le premiazioni, ha dichiarato che fin da bambina sognava di poter concorrere per “Miss Italia” ma, essendo diventata mamma giovane, pensava di dover abbondonare l’idea. La vittoria le ha dato lo stimolo per andare avanti ed impegnarsi anche in questo percorso ritenendo che “Miss Italia”, per la sua serietà e prestigio possa dare grandi opportunità professionali.

Camilla, oltre a seguire il piccolo Lucas, ha intrapreso l’attività di indossatrice ed è appassionata di abbigliamento e posta vari “look” sui suoi social.

Con Camilla sono state anche premiate: al secondo posto, Kywya Oliverira, diciassette anni di Ponzano Veneto (Tv), studentessa in un Istituto Turistico; Chiara Fregona, diciannovenne di Sedico (Bl), studentessa al liceo delle scienze umane, terza classificata; al quarto posto, Michelle Damian, diciotto anni di Belluno, commessa ed estetista; quinta classificata,Giada Da Rugna, diciotto anni di Fonzaso (Bl), studentessa all’Istituto Tecnico Commerciale; al sesto posto, Nicole Buttafuoco di Belluno, diciottenne parrucchiera.

Camilla Vianello, Kywya Oliveira e Chiara Fregona sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.

Diciannove le concorrenti che si sono date appuntamento per questa selezione organizzata dalla direzione della discoteca “Odissea”, presentata da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione del concorso.

A Miss Italia 2019 possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram Miss Italia Veneto.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram Miss Italia Veneto.

FASHIONDMG-1