Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA CELEBRTITY

GIORGIA DA CANAL DI BORGOVALBELLUNA MEL (BL) È “MISS ODISSEA ESTATE”

Ammesse alle finali regionali anche Giulia Caramel di San Donà di Piave (Ve), Asia Canella di Quarto d’Altino (Ve) e Maddalena Buranzon di Trebaseleghe (Pd)

Anche la terza selezione, valida per l’ottantesima edizione di “Miss Italia”, in programma per questa stagione alla Discoteca Odissea è stata un successo: moltissime le persone accorse all’appuntamento ospitato in occasione dell’inaugurazione del grande giardino estivo eben ventitré le candidate al titolo di “Miss Odissea Estate”!

Sullo scalino più alto del podio, Giorgia Da Canal, vent’anni di Borgo Valbelluna Mel(Bl) studentessa al liceo scientifico sportivo con la passione dello sport.

Al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Giulia Caramel, vent’anni, di San Donà di Piave (Ve), diplomata in lingue, studentessa in recitazione; Asia Canella, ventidue anni, commessa di Quarto d’Altino (Ve),terza classificata; al quarto posto, Maddalena Buranzon, ventenne di Trebaseleghe (Pd), studentessa in biotecnologie sanitarie; quinta classificata, Nicole Miglioranza ventun anni di Altavilla Vicentina (Vi), studentessa in scienze faunistiche; al sesto posto, Chiara Masiero, diciannove anni impiegata di Due Carrare (Pd).

Giorgia Da Canal, Giulia Caramel, Asia Canella e Maddalena Buranzon, sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.

Madrina della selezione, Diletta Sperotto, Miss Veneto 2018.

L’appuntamento di sabato è stato organizzato dalla direzione della discoteca “Odissea”, presentato da Michele Cupitò e coordinato da Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione del concorso.

A “Miss Italia 2019” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram Miss Italia Veneto.

FASHIONDMG-1

TOUR 2019 ROBERTO CASALINO

Novembre 16th, 2019

MAURO ATTURO E ROBERTO CASALINO DUE REALTA’ VINCENTI DANNO VITA AD UN PROGETTO AD UNA ESPERIENZA EMOZIONALE 23 NOVEMBRE AUDITORIUM CONCILIAZIONE – ROMA IL FABBRICANTE DI RICORDI – TOUR 2019 ROBERTO ...

Leggi tutto