Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

LUCIA PELLIZZARO DI CHIAMPO (VI) E’ “MISS FESTA DELLA SPIGA”

Ammesse alle finali regionali anche Rachele Angeletti di Venezia, Francesca Ceciliato di Villamarzana (Ro), Giulia Simoni di Marostica (Vi), Elena Sega di San Giovanni Lupatoto (Vr) e Chiara Masiero di Due Carrare (Pd).

La suggestiva scenografia di “Villa Pojana” a Pojana Maggiore (Vi), progettata da Andrea Palladio nel 1549, dal 1996 nella lista del patrimonio dell’umanità dell’UNESCO ha fatto da sfondo alla selezione di “Miss Italia” organizzata in occasione della “Festa della Spiga”.

Numeroso il pubblico accorso per l’appuntamento che ha visto protagoniste ventidue concorrenti prevenienti da molte città del Veneto.

Vincitrice del primo titolo in palio, “Miss Festa della Spiga”, è Lucia Pellizzaro, ventidue anni di Chiampo (Vi), modella con la passione dei viaggi che ha partecipato a Miss Italia in quanto, oltre ad essere un suo sogno sin da bambina, lo ritiene il miglior trampolino di lancio per poter rappresentare la bellezza italiana nel mondo.

Al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Rachele Angeletti, diciottenne di Venezia, studentessa all’istituto alberghiero; Francesca Ceciliato, ventitré anni di Villamarzana (Ro), studentessa di economia presso l’Università Cà Foscari di Venezia, terza classificata; al quarto postoGiulia Simoni, ventunenne di Marostica (Vi), assistente in uno studio odontoiatrico; quinta classificata, Elena Sega, ventitrè anni di San Giovanni Lupatoto (Vr), impiegata; al sesto posto, Chiara Masiero, diciannove anni di Due Carrare (Pd), impiegata.

Le sei vincitrici sono ammesse alle finali regionali in Veneto di Miss Italia.

La selezione è stata organizzata dall’Associazione Comitato della Spiga, promotore della decima edizione della “Festa della Spiga”, presentata da Michele Cupitò e coordinata da Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione del concorso.

A “Miss Italia 2019” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagineFacebook ed Instagram Miss Italia Veneto.

FASHIONDMG-1