Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA CELEBRTITY

“MONKEY INVASION” BY SELETTI NEL GIARDINO DI STK

Ieri si è svolto l’official opening del STK Garden, che quest’anno vede la partecipazione di Seletti come brand partner degli arredi.

Cristina Torres Fashion & Digital PR

Protagonista indiscusso delle serate estive milanesi, l’STK Garden, oasi di pace nel tran tran cittadino, tra piante lussureggianti e profumo di fiori, quest’anno cambia ancora faccia e viene invaso da un branco di scimmie firmate Seletti, che prendono il sopravvento oscillando tra alberi e cespugli, trasformando così lo spazio esterno del celebre ristorante in una vera e propria giungla urbana dall’anima glamour.
STK Milan consolida e porta avanti così la collaborazione con Seletti, brand italiano di fama internazionale, iniziata durante il Salone del Mobile con l’installazione di decine di “Jobby The Cat” negli spazi della luxury steakhouse situata all’interno del ME Milan Il Duca, in piazza della Repubblica. 

In STK Garden troveranno così il loro habitat decine di Monkey Lamp, in versione swing e sitting, in White e Black, create da Seletti in collaborazione con l’artista / designer Marcantonio.
Marcantonio e Seletti insieme, danno luce a delle espressioni creative inserite nel quotidiano dal sapore artistico. Il risultato è un design nuovo, che si ispira al mondo naturale e animale: sperimentale e inaspettato.
Marcantonio Raimondi Malerba, nato nel 1976, frequenta l’Accademia delle Belle Arti, divenendo uno dei designers italiani più stimati della sua generazione. 

FASHIONDMG-1

Caterina Moro SS20 collection

Novembre 5th, 2019

Childhood memories, still vivid in the memory, are the main inspiration for Caterina Moro SS20 collection. A house up in the mountains, a blue sky and the art of cutting paper together with her mother...

Leggi tutto