Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

LUNEDÌ 15 LUGLIO 2019 BIBIONE (VE) – PIAZZA FONTANA SELEZIONE – ELEZIONE “MISS MILUNA BIBIONE”

Lunedì 15 luglio, in Piazza Fontana a Bibione (Ve), appuntamento con una selezione valida per “Miss Italia 2019”: uno spettacolo fatto di bellezza, moda, musica e ballo.

Alle ore 21.00, sul palco, presentate da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti, sfileranno, in abito elegante e body le candidate al titolo in palio di “Miss Miluna – Bibione”; i vari momenti moda, saranno intervallati da esibizioni musicali del maestro Gianni Favro, in arte “Gianni Sax Live” e da performance di ballo eseguite da Giovanni Panasiti e da Giulia Tusset del “Club Diamante”.

“Miss Italia”, nato nel 1939 con il nome di “Miss Sorriso”, compie quest’anno ottant’anni: per rendere omaggio a questo prestigioso traguardo, le candidate al titolo saranno anche protagoniste di una sfilata di costumi da bagno d’epoca originali, degli anni cinquanta, sessanta e settanta.

L’organizzazione dell’evento sarà curata dalla Pro Loco di Bibione con il Patrocinio del Comune di San Michele al Tagliamento.

Le vincitrici si aggiudicheranno l’accesso alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.

Alla selezione di lunedì’ a Bibione, potranno partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

FASHIONDMG-1-1

LA MODA OGGI

Settembre 17th, 2019

Talento, follia, bellezza, genio, fantasia ma anche inquinamento Quando la moda diventa un problema ambientale Le Nazioni Unite hanno stilato una lista di 17 “Obiettivi di Sviluppo Sosteni...

Leggi tutto