Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

SOFIA RACCANELLO DI VIGONZA (PD) È “MISS PALM BEACH – PALMARIVA”

Ammesse alle finali regionali anche Elisa Checchin di San Giorgio delle Pertiche (Pd) e Alice Mocenni di Mestre.

La discoteca “Palm Beach – Palmariva” di Fossalta di Portogruaro (Ve), anche quest’anno ha eletto la sua “Miss”!

Si tratta di Sofia Raccanello, diciannove anni di Vigonza (Pd) che si è aggiudicata il titolo di “Miss Palm Beach – Palmariva”, valido per “Miss Italia 2019”.

Sofia, studentessa universitaria in commercio estero, con l’ambizione di diventare una modella, partecipa a Miss Italia in quanto ritiene che possa essere un ottimo trampolino di lancio per aiutarla a realizzare il suo sogno.

Al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Elisa Checchin, vent’anni di San Giorgio delle Pertiche (Pd), studentessa; Alice Mocenni, vent’anni di Mestre terza classificata; al quarto posto, con il titolo di “Miss Be_Much” Giulia Seno, ventiquattro anni di Burano (Ve); quinta classificata, Asia Genovese, diciotto anni di Marghera (Ve), studentessa in lingue e turismo; al sesto posto, Alessia Orlandi, diciotto anni di Udine, studentessa al liceo di scienze applicate.

Sofia Raccanello, Elisa Checchin e Alice Mocenni sono ammesse alle finali regionali in Veneto di Miss Italia.

La selezione, organizzata dalla direzione della discoteca, è stata presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione del concorso.

Prossimi appuntamenti in Veneto: la finale regionale, “Miss Eleganza Veneto”, sabato 20 luglio a Possagno (Tv) (ore 20.30); tre selezioni, domenica 14 (ore 17.00)al Centro Commerciale “Le Corti Venete” a San Martino Buon Albergo (Vr); lunedì 15 (ore 21.00) in Piazza Fontana a Bibione (Ve); martedì 23 luglio (ore 21.00) a Limena (Pd).

A “Miss Italia 2019” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

FASHIONDMG

LA MODA OGGI

Settembre 17th, 2019

Talento, follia, bellezza, genio, fantasia ma anche inquinamento Quando la moda diventa un problema ambientale Le Nazioni Unite hanno stilato una lista di 17 “Obiettivi di Sviluppo Sosteni...

Leggi tutto