Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA CELEBRTITY

VENERDI’ 6 SETTEMBRE ALLA FINALE “MISS ITALIA 2019” (in diretta su “RAI UNO” – ore 21.25) SOSTENIAMO E VOTIAMO LE FINALISTE DEL VENETO

IL TELEVOTO DECIDERÀ MISS ITALIA 2019

894.424 da fisso / 475.475.0 da mobile 

VENERDI’ 6 SETTEMBRE

ALLA FINALE “MISS ITALIA 2019” (in diretta su “RAI UNO” – ore 21.25)

SOSTENIAMO E VOTIAMO LE FINALISTE DEL VENETO

N. 06 ELISA CHECCHIN di San Giorgio Delle Pertiche (Pd) – N. 22 GIORGIA PIANTA di Polverara (Pd) – N. 23 ALICE MOCENNI di Mestre (Ve) – N. 33 SOFIA RACCANELLO di Vigonza (Pd) – N. 41 JENNY STRADIOTTO di Mussolente (Vi) – N. 54 ANGELICA CAMPANELLA di Mira (Ve) – N. 62 SEVMI FERNANDO di Villanova di Camposampiero (Pd)

Venerdì 6 settembre alle ore 21.25, in diretta su Rai Uno, la finale dell’ottantesima edizione di “Miss Italia”condotta da Alessandro Greco.

Per la prima volta nella storia del Concorso, tutte le fasi di votazione che porteranno all’elezione di Miss Italia 2019 saranno affidate esclusivamente al televoto; il sostegno da casa sarà quindi fondamentale!

Tra le ottanta finaliste,anchesette ragazze del Veneto: con il N. 06 ELISA CHECCHIN di San Giorgio Delle Pertiche (Pd), “Miss Veneto”; N. 22 GIORGIA PIANTA di Polverara (Pd) “Miss Jesolo”; N. 23 ALICE MOCENNI di Mestre (Ve)“Miss Venezia M 9”; N. 33 SOFIA RACCANELLO di Vigonza (Pd)“Miss Eleganza Veneto”;N. 41 JENNY STRADIOTTO di Mussolente (Vi) “Miss Sorriso Veneto”; N. 54 ANGELICA CAMPANELLA di Mira (Ve)“Miss Selezione Fotografica”(diventata “Miss Miluna Veneto” nelle fasi finali del concorso a Jesolo per esigenze di redistribuzione legate alla rappresentatività degli sponsor)– n. 62 SEVMI FERNANDO di Villanova di Camposampiero (Pd) “Miss Rocchetta Veneto”.

Le fasi di votazione saranno quattro: si passerà dal numero di 80 miss a 40, poi a venti, a dieci, quindi a due. Prevista infine un’ulteriore fase di votazione, che coinvolgerà le ultime due miss in gara e una terza ragazza, recuperata da una giuria di esperti tra le 78 escluse.
Il numero massimo di voti effettuabili da ciascuna utenza telefonica è di cinque per ogni sessione di voto.

 

schede a cura dell’ufficio stampa di “Miss Italia” 

VENETO

  1. ELISA CHECCHIN MISS VENETO

20 anni, di San Giorgio delle Pertiche (PD), è alta 1,75 e ha occhi e capelli castani; studentessa in scienze della società e del servizio sociale, ama leggere e cucinare insieme al papà. Deve frequentare il terzo anno di Scienze della Società e del Servizio Sociale all’Università Ca’ Foscari. Nel weekend lavora come cameriera in una pasticceria. Elisa è una ragazza molto sportiva: ha fatto danza classica per dieci anni, ma anche nuoto e basket.

 
  1. GIORGIA PIANTA MISS JESOLO

Nata a Piove di Sacco (PD), vive a Polverara (PD), 18 anni, è alta 1,79, ha occhi e capelli castani. Diplomata all’Istituto professionale, lavora come modella. La sua più grande aspirazione è diventare un’attrice affermata o una presentatrice tv.

 

  1. ALICE MOCENNI MISS VENEZIA M9

Alice Mocenni, 20 anni, di Mestre (VE), è alta 1.75, ha gli occhi verdi e i capelli castani; ha origini croate, la nonna è di Zagabria. Diplomata al liceo turistico, ha lavorato come volontaria per l’associazione “Baskin”, che promuove il basket inclusivo, per ragazzi normodotati e disabili. Anche se non pratica sport, è una grande appassionata di calcio e di pallacanestro: è tifosa dell’Inter e della Reyer Venezia. Si è iscritta a Miss Italia insieme alla sorella gemella che, però, si è fermata alle finali regionali.

 

  1. SOFIA RACCANELLO MISS ELEGANZA VENETO

19 anni, di Vigonza (PD), è alta 1.76, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; studentessa universitaria al secondo anno di Commercio estero alla Ca’ Foscari a Treviso, aspira a lavorare nel mondo della moda. È cintura marrone di karate. La sua eroina è l’attivista pakistana Malala Yousafzai.

 

  1. JENNY STRADIOTTO MISS SORRISO VENETO

Nata a Bassano del Grappa, vive a Mussolente (Vicenza). Ha 25 anni, è alta 1,78, ha gli occhi marroni e i capelli castano scuro. Diplomata come ragioniere perito commerciale e programmatore, lavora come modella e fotomodella per varie linee di abbigliamento. Aiuta i genitori nell’agriturismo di famiglia e fa corsi serali di total body, oltre ad aver praticato ginnastica ritmica a livello agonistico per 12 anni.

 

54.ANGELICA CAMPANELLA “Miss Selezione Fotografica Veneto”, in finale: “MISS MILUNA VENETO”

20 anni, di Mira (VE), è alta 1.80, ha gli occhi azzurri e i capelli castano scuro; lavora come modella. Tra le sue aspirazioni, affermarsi in ambito internazionale e proseguire gli studi in architettura. Ha l’hobby delle immersioni e dell’equitazione.

 

  1. SEVMI THARUKA FERNANDO UNGAMANDADIGE MISS ROCCHETTA BELLEZZA VENETO

20 anni, nata a Padova, vive a Villanova di Camposampiero (PD); è alta 1.71 e ha occhi e capelli neri. La sua famiglia è originaria dello Sri Lanka; il papà si è trasferito in Italia circa trenta anni fa e solo dopo alcuni anni l’ha raggiunto anche la moglie. Diplomata come estetista, lavora come modella per una scuola di hair stylist.

IL TELEVOTO DECIDERÀ MISS ITALIA 2019

894.424 da fisso / 475.475.0 da mobile

FASHIONDMG-1-1 (1)

TOUR 2019 ROBERTO CASALINO

Novembre 16th, 2019

MAURO ATTURO E ROBERTO CASALINO DUE REALTA’ VINCENTI DANNO VITA AD UN PROGETTO AD UNA ESPERIENZA EMOZIONALE 23 NOVEMBRE AUDITORIUM CONCILIAZIONE – ROMA IL FABBRICANTE DI RICORDI – TOUR 2019 ROBERTO ...

Leggi tutto

La violenza non è amore

Novembre 15th, 2019

La Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne è una ricorrenza istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione numero 54/134 de...

Leggi tutto