Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA CELEBRTITY

Roma Sposa 2019 Paola Cipriani

Paola Cipriani Couture

Dal 3 al 6 ottobre l’appuntamento è a RomaSposa – Salone Internazionale della Sposa, una grande e unica edizione a La Nuvola di Fuksas (Zona Eur) per scoprire in anteprima le tendenze e le novità delle prossime stagioni, tra le tante soluzioni in mostra dei maggiori esperti del settore.

Celli Centro Sposi - Roma Sposa 2019

Paola Cipriani ha iniziato la sua formazione nel campo della moda conseguendo il diploma di professionista per abbigliamento e moda; dopo alcuni anni di esperienza maturata come operatrice di moda ha conseguito successivamente il diploma accademico di modellista per l’alta moda. Dotata di grande sensibilità  e passione per le creazioni modistiche, si è avvicinata alla realizzazione di abiti da sposa e cerimonia, stimolata dalle diverse esperienze lavorative presso rinomati atelier di Roma.

Così è nato l’Atelier Paola Cipriani Couture che in poco tempo, è divenuto una delle realtà  più innovative del settore. Un percorso di crescita partito dall’esperienza nella scena della moda romana, per poi divenire un’affermata realtà  del Made in Italy.

Le collezioni sartoriali portano l’impronta della giovane stilista che, unendo tradizione e creatività , confeziona abiti in grado di soddisfare le più diverse esigenze.

L’atelier può confezionare la vostra immagine riuscendo a far apparire ciò che a volte non si riesce a comunicare, realizzando abiti e disegnando forme, scegliendo i tessuti, i colori e avendo cura dei dettagli.

L’immagine che diamo non sempre  quella che ci rappresenta

La stilista utilizza diverse tecniche sartoriali oltre a tessuti esclusivi e materiali di qualità , per creare capi unici, ricercati e personalizzati. Le sue collezioni sono il frutto della continua ricerca dell’originalità  per esprimere l’eleganza e la sensualità  di ogni donna, disegnando e creando le giuste forme per i propri tessuti, scegliendo i ricami e aggiungendo i dettagli che più possano rappresentarla, dando origine alle sue creazioni uniche di alta moda sartoriale.

“Demetra”, tra le novità del salone internazionale della sposa 2019.

Foglie, quadrifoglio e tralci a decorar la sposa

Oltre ai fiori sono molti gli elementi di richiamo alla natura inseriti nelle ultime collezioni sposa: fatto di tinte e colori intensi, sono gli abiti contornati da foglie e tralci di vite, ispirati alla natura e alla figura mitologica di Demetra – dea greca che simboleggiava la fertilità della madre terra, artefice del ciclo delle stagioni e protettrice del matrimonio e della vita coniugale. I nuovi modelli presentati in anteprima a RomaSposa sono adornati da delicati ricami e applicazioni floreali, come il quadrifoglio, simbolo di vita e buona sorte, tessuto su sete pure leggere, che appaiono come mosse dal vento. Una collezione che piacerà in particolare alla sposa che preferisce essere semplice e naturale, senza rinunciare a eleganza, femminilità e sensualità.

FASHIONDMG