Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION CELEBRTITY

Il Paradiso delle Signore – Daily Seconda stagione

Torna con nuove storie, nuovi personaggi e inaspettati colpi di scena “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie ambientata negli anni ’60 che riporterà nel pomeriggio di Rai1 l’eleganza e la classe delle Veneri del più frequentato tempio dell’alta moda milanese. 
Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore. Una serie che diventa lo specchio dell’Italia di quegli anni, un Paese che rinasce grazie a chi guarda al futuro con lungimiranza. 160 nuove puntate, in prima visione su Rai 1, dal 14 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 15.40. 
È l’ottobre del 1960 e nel grande magazzino Il Paradiso delle Signore sempre diretto da Vittorio Conti, prossimo ormai al matrimonio con Marta Guarnieri, ritroviamo le giovani Veneri alle prese con vecchi e nuovi batticuori. Nicoletta, dopo la nascita di Margherita, cerca un difficile equilibrio sentimentale divisa tra Cesare e Riccardo.   Gabriella, tornata da Parigi con una nuova consapevolezza, diventa la stilista del Paradiso delle Signore e inizia a frequentare un mondo che non conosceva. Roberta attende il ritorno a Milano del fidanzato Federico, ma un incontro metterà in crisi la sua scala dei valori. A Villa Guarnieri è sempre difficile evitare i conflitti familiari e una nuova alleanza tra Umberto e Adelaide è destinata ad affrontare continue prove di stabilità.
La casa degli Amato accoglie un cugino, Rocco, che non era mai uscito prima dal paese, e sia Agnese che Salvatore dovranno affrontare con maggiore impegno il loro processo di emancipazione nel moderno ambiente milanese.  Le difficoltà a casa Cattaneo non si limitano alla storia di Nicoletta, perché eventi imprevisti mettono nuovamente in discussione il rapporto tra Luciano e Silvia. 
Angela e Marcello Barbieri arrivano nel mondo del Paradiso delle Signore senza possedere niente, con dei segreti che preferirebbero non svelare, ricchi solo di ambizioni e sogni. Riusciranno a realizzarli?
Nella stagione 2018/2019 Il Paradiso delle Signore – Daily ha appassionato il grande pubblico della Rete Ammiraglia raggiungendo, nell’ultima puntata in onda il 17 maggio 2019, un record di ascolti pari a 1,9 milioni di telespettatori con il 17,2% di share.
“Il Paradiso delle Signore – Daily ” è una coproduzione Rai Fiction – Aurora Tv, prodotta da Giannandrea Pecorelli per la regia di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini e con la supervisione produttiva e  artistica  di Daniele Carnacina. 

Alessandro Tersigni (Vittorio), Roberto Farnesi (Umberto), Gloria Radulescu (Marta), Giorgio Lupano (Luciano), Vanessa Gravina (Adelaide), Enrico Oetiker (Riccardo), Marta Richeldi (Silvia), Federica Girardello (Nicoletta), Alessandro Fella (Federico), Antonella Attili (Agnese), Emanuel Caserio (Salvatore), Enrica Pintore (Clelia), Federica De Benedittis (Roberta), Ilaria Rossi (Gabriella), Giulia Arena (Ludovica), Francesca Del Fa (Irene), Giancarlo Commare (Rocco), Pietro Genuardi (Armando), Alessia Debandi (Angela), Pietro Masotti (Marcello), Ludovica Coscione (Marina), Sofia Taglioni (Francesca), Maria Vittoria Cozzella (Dora), Elisa Cheli (Paola), Michele Cesari (Cesare), Alessandro Cosentini (Cosimo), Sara Ricci (Anita), Magdalena Grochowska (Flavia), Ornella Giusto (Rosalia).

Alessia Debandi (Angela)

FASHIONDMG

Più libri più liberi

Dicembre 7th, 2019

Pienone alla Nuvola per il Quarto giorno di Più libri più liberiGrande successo per gli speed date tra book influencer e piccoli editori Grande affluenza di pubblico, con lunghe code sin da...

Leggi tutto

Il Natale è l’Auditorium

Dicembre 6th, 2019

Alla luce del successo avuto negli scorsi anni, l’Auditorium sta diventando sempre di più il luogo del Natale nell’immaginario del pubblico di Roma e dintorni.Sempre più famiglie e giovani si recano p...

Leggi tutto