Scroll to Top

Fashion Celebrity Moda DMG

Alice Ferazzoli #MissLazio2020 ALLA FINALE DI MISS ITALIA 2020 !!!

top

La bellissima modella Alice Ferazzoli, 18 anni, di ROMA, rappresenterà la Regione Lazio  alla finale di “Miss Italia 2020”.

“THE NYMPH” Fashion show P/E 2021

ALTAROMA_2020

La produzione della manifestazione, che si svolgerà dal 12 al 14 dicembre, sarà curata dalla “Delta Events”, esclusivista del Concorso Miss Italia per il Lazio e l’Umbria, su incarico di Patrizia Mirigliani

Miss Italia

LA PATRON : ‘IL COVID NON CI FERMA E IL 1 4 DICEMBRE ELEGGEREMO MISS ITALIA’

La bellezza e il coraggio delle donne anche senza la sfilata in passerella

“Miss Italia esiste dal 1939, ha 81 anni e ci sarà anche nel 2020. Il 14 dicembre il Covid non ci ferma: avremo la nuova Miss Italia”: così, fiduciosa e ottimista, nonostante la situazione, Patrizia Mirigliani mantiene la promessa fatta nei mesi scorsi alle ragazze italiane e commenta l’annuncio che oggi è ufficiale: Miss Italia, specchio della tradizione ma sempre attuale, non mancherà nemmeno nel 2020.

Il 14 dicembre saremo online in diretta sui nostri social e sui canali dei media partner che ci supporteranno. Non sfileremo in passerella come di consueto per mostrare la nostra bellezza, che comunque non intendiamo tenere nascosta, ma daremo risalto a tutta la nostra forza, daremo spazio alle individualità di ciascuna delle nostre ragazze, ai loro sogni, alle loro aspirazioni e anche alle loro debolezze perché da quelle parte il coraggio di affrontare la vita di donna. E’ una risposta anche alle violenze che ieri abbiamo sentito viaggiare al ritmo di una vittima al giorno.

La donna è in prima linea, sempre in trincea, ma sempre bella, sempre donna Sosteniamo questi valori al femminile, questo pezzo d’Italia che è ben presente: non molla da generazioni e non mollerà”.

A ROMA LUNEDI 14 DICEMBRE ALLO SPAZIO ROSSELLINI

Quartier generale delle miss sarà l’hotel Splendide Royal di Porta Pinciana, a pochi passi da via Veneto.

“Sarà la Miss Italia della speranza con un’elezione in modalità diversa, nel rispetto di tanti che da mesi affrontano ogni sacrificio, ma sarà una Miss Italia che guarda al futuro, un segnale di ripresa, di fiducia, di un ritrovato, necessario vigore. Raccogliamo così nello stesso tempo l’invito di quanti ci sollecitano a non interrompere una tradizione che ha un forte significato simbolico e, in questo momento, anche una forma di incoraggiamento per tante persone”.

Le candidate saranno 23, in rappresentanza di tutte le regioni.

DMGMODA

SACRUM FESTIVAL

Novembre 5th, 2021

SACRUM FESTIVAL CON “VERITATIS SPLENDOR” APRE LE PORTE DI ROMA AL DOLORE DELL’AFGHANISTAN Sabato 6 Novembre ore 21.00 presso la Basilica di Santa Maria in Ara coeli prende il via, per ...

Leggi tutto

UgoMania

Settembre 30th, 2021

Velletri omaggia uno dei “mattatori” della commedia all’italiana, tra film, ricette e visite guidate Parte da Velletri il countdown   per il centenario dalla nascita di Ugo Tog...

Leggi tutto