Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity

ALICE MOCENNI DI MESTRE (VE) È “MISSSPORT VENETO” AMMESSA ALLE PREFINALI NAZIONALI DI “MISS ITALIA 2019”

Alice Mocenni di Mestre (Ve) si è aggiudicata, al termine della finale regionale svoltasi a Limana (Bl), la fascia di “Miss Sport Veneto” che le consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantesima edizione di “Miss Italia”.

Alice, vent’anni diplomata all’Istituto Tecnico Turistico, fa volontariato presso l’Associazione “Baskin” di Mestre (Ve) facendo da tutor a ragazzi disabili.

Lo spettacolo, si è svolto in occasione della serata inaugurale della “Festa a Limana”, organizzato dalla Pro Loco Limana, con la regia di Paola Rizzotti e presentato da Michele Cupitò e ha visto la partecipazione di quindici concorrenti che hanno sfilato con abito, body e gioielli “Miluna”; le sfilate sono state intervallate da esibizioni della cantante Sara Ciutto.

Prossimi due appuntamenti: domenica 18 agosto, nella Baia di Porto Marghera l’elezione di “Miss Venezia – M9”, titolo speciale, riservato a ragazze nate e/o residenti nella Città Metropolitana di Venezia che consentirà alla vincitrice l’accesso diretto alla finale nazionale di “Miss Italia” (per iscrizioniwww.missitalia.it oppure 393.3352362) e, martedì 20 agosto (ore 21.00), in Piazza Aurora a Jesolo (Ve) quando verrà eletta “Miss Veneto” e nella stessa sera, sarà anche assegnato il titolo di “Miss Cinema Veneto”.

Le prefinali nazionali di “Miss Italia” si svolgeranno a Mestre (Museo M9) e Venezia a partire dal 26 agosto; il 6 settembre, su RAI UNO, si terrà a Jesolo la finale nazionale con ben 80 Miss!

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

 

FASHIONDMG-1-1

Caterina Moro

22 Gennaio, 2020

Il lusso quotidiano è l’idea istintiva della nuova collezione FW2021 di Caterina Moro. Una collezione che si muove silenziosamente tra i boschi, ereditando le texture corteccia, il crepitio delle fogl...

Leggi tutto

Gentile Catone

22 Gennaio, 2020

La collezione FW 20-21 di Gentile Catone celebra la bellezza nella forma intrigante di piante voluttuose ed umbratili, fiori ammalianti e velenosi, enigmatiche creature che emergono da un paesaggio op...

Leggi tutto