
ALICE ZANUSO E’ “MISS POZZOLEONE”
La selezione di “Miss Italia” a Pozzoleone è stata un successo! Gremito il Palazzetto con il pubblico che ha accolto con applausi le sfilate delle 26 concorrenti accorse a questo appuntamento inserito tra gli eventi della 504° edizione della “Fiera di San Valentino”.
Il titolo di “Miss Pozzoleone” è stato assegnato ad Alice Zanuso, diciotto anni di Arzignano (Vi), studentessa all’Istituto Alberghiero; tra le sue aspirazioni, diventare sommelier e lavorare nel settore della moda.
Con Alice sono state anche premiate:

al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Sofia Orsato, vent’anni di Pozzoleone (Vi), impiegata;

Ilaria Bernardi, ventenne, bagnina di Favaro Veneto (Ve) terza classificata;

al quarto posto, con il titolo di “Miss Be_Much” Serena Guadagnini, diciannove anni di Cavaion Veronese (Vr) studentessa all’accademia per diventare make up artist;

quinta classificata, Carolina Zaupa diciottenne di Chiampo (Vi), frequenta una scuola di recitazione;

al sesto posto, Alessia Bavaro, vent’anni, commessa di Montecchio Maggiore (Vi)
Le prime due classificate, sono ammesse alle finali regionali in Veneto di Miss Italia.
Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ ottantunesima edizione, ha visto anche la partecipazione, in qualità di ospiti, applauditissime dal pubblico: Elisa Checchin “Miss Veneto 2019”; Jenny Stradiotto “Miss Sorriso Veneto 2019”; Sofia Raccanello “Miss Eleganza Veneto 2019”; Diletta Sperotto “Miss Veneto 2018”.
A “Miss Italia 2020” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.



Torna la #RomaFashionWeek dal 18 al 20 Febbraio!

La Meravigliosa VANESSA HESSLER torna in passerella per Gattinoni

PROSEGUE IL SUCCESSO DEI VIRTUAL TOUR DELLA MOSTRA DI LEONARDO DA VINCI NEL PALAZZO DELLA CANCELLERIA

RomaSposa: spostata a ottobre l’edizione 2021

IED ROMA DESIGN AWARDS 2020

Il brand Annalisa Queen pro Associazione Salvamamme

Le parole per dirlo

MALO CASHMERE Lookbook PE 2021
