Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity Moda DMG

Angela Gabbiadini Magnifica Savallese!

il sogno è realtà: battuta Ravenna e promozione in A1!

Angela Gabbiadini serieA 2018

 Tutti i marchi, i loghi, i nomi riportati e le foto appartengono ai legittimi proprietari.

In un PalaGeorge con oltre 2000 persone Brescia batte Ravenna in rimonta e vince 3-1 una gara di nervi che vale il sogno dell’A1 dopo solo due anni di A2. La rimonta dal quattordicesimo posto manda tutti in Paradiso! 

E’ Serie A1! Nella trentaquattresima ed ultima giornata della Samsung Galaxy Volley Cup 2017-18 la Savallese Millenium Brescia supera la Conad Ravenna per 3-1 e conquistala promozione diretta nella massima serie per la prima volta nella sua storia, respingendo l’ultimo assalto di Cuneo che ha sconfitto 3-0 Olbia.

Una promozione meritata e costruita nel tempo, dal gruppo di coach Enrico Mazzola e Marco Zanelli con lavoro e sacrificio. Solamente al quinto turno d’andata Brescia occupava la quart’ultima posizione della classifica, giornata dopo giornata è arrivata una scalata che condotto le Leonesse nel Paradiso della pallavolo italiana. Sugli scudi Francesca Villani, Mvp della gara con 22 punti: messa sotto in ricezione da Ravenna non si lascia scalfire, porta pazienza ed esplode nel finale siglando gli ultimi 6 punti del match. Doppia cifra anche per una scintillante Decortes (16) preziosa anche in difesa. Molto bene anche Dailey e Gioli, con 15 e 13 punti. Sul fronte ravennate in evidenza Bacchi e Washington con 15 e 18 punti.

“STRANA” questa è la parola che mi viene in mente se ripercorro questa stagione. Iniziata a Marsala,conclusa a Brescia nella maniera più inaspettata e bella che potesse esserci!! Ho condiviso con questa SQUADRA poco più di 2 mesi ma mi sento parte di essa come se fossi stata qui fin dall’inizio...questo perché le ragazze mi hanno accolta come se fossi una di loro già dal primo giorno,hanno imparato a conoscermi e io ho fatto altrettanto,mi sono sentita a casa e cosa più importante mi sono sentita parte di qualcosa,parte di un gruppo che con il lavoro e la dedizione ha risalito la classifica fino a intravedere quel primo posto che nessuno avrebbe mai immaginato,nemmeno per scherzo! E invece eccoci qua con una medaglia d’oro al collo a dirci:ce l’abbiamo fatta veramente!!! Allora non mi resta che dire GRAZIE di cuore a tutte le persone che hanno fatto parte di questa realtà,sia fuori che dentro il campo,e l’hanno resa possibile!!

Angela Gabbiadini
FASHIONDMG-1
fashiondmg

One thought on “Angela Gabbiadini Magnifica Savallese!”

Comments are closed.