Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity

Continua il tour Miss Italia 2020!

Casting regionali

Giovedì 10 settembre presso il Ristorante Terrazza Malaspina (David Lloyd Malaspina) in Via dello sport 1, San Felice (MI), si svolgerà il primo Casting Reginale milanese del Tour di Miss Italia Lombardia!
Circa 80 concorrenti provenienti da tutta la Lombardia, in particolare da Milano, tenteranno di aggiudicarsi l’ingresso al Tour Miss Italia 2020!
Terrazza Malaspina l’anno scorso era stata cornice della prima elezione di Carolina Stramare, Miss Italia 2019.
Una location magica e fortunata…
Le ragazze si ritroveranno già dalle prime ore del mattino (h 10.00) per partecipare al casting e provare ad aggiungersi alle 80 ragazze idonee aspiranti miss che già stanno concorrendo alle varie selezioni in territorio lombardo.
Il casting è valido per poter partecipare al Tour di Miss Italia 2020, compresa la tappa Miss Terrazza Malaspina 2020 che si terrà giovedì 24 settembre.

Pagani

Il casting proseguirà fino alle h 16 quando verranno detti in via definitiva i nomi delle ragazze idonee.
A seguire le ragazze idonee saranno protagoniste di uno shooting fotografico a bordo piscina del Club David Lloyd Malaspina e contemporaneamente verranno intervistate da BSO Channel. Infatti a partire dalle h 15 presso il Club, BSO Channel Tv sarà presente per una lunga maratona televisiva con un programma condotto
da Gianfranco Ferrafi e Antonello Bratti, con la partecipazione straordinaria della nota soubrette televisiva Reneè Sylvie Lubamba (Quelli Che Il Calcio – Guida al Campionato – Markette…) e del noto attore ed opinionista televisivo Massimo Alfredo Giuseppe Maria Buscemi (quelli che Il Calcio – Che Tempo che Fa – Asso (film) ho fatto Spalsh (film) Grandi Magazzini (film) Andy e Norman (sit-com)) A Seguire Dj Set con Alberto Bratti.

Nel pomeriggio le nuove Miss parteciperanno anche al CORSO DI PORTAMENTO che Rial Events ha organizzato per infondere in loro più sicurezza in vista dello spettacolo serale.
Lo shooting fotografico nello straordinario contesto della location permetterà anche al nostro pubblico social di conoscere le aspiranti Miss.
Special guests e inviate social saranno le madrine:
– Gaia D’Amelio 21 anni, alta 1,70, vive a Biassono (MB). Mora, occhi neri, nella vita è un assistente in un centro odontoiatrico. La nostra bellissima Miss ha la passione dei balli caraibici.
– Alessia Jukanovic, nata il 18/01/2003 ha soli 17 anni, castana, occhi scuri ha praticato per tanti anni pattinaggio e ginnastica artistica
Presenti al Casting anche Martina Pagani Miss Sorriso Lombardia 2019, e Valentina Spicchiarello modella, che useranno il loro occhio attento per aiutare l’organizzazione alla scelta delle candidate.
Per le 20.30 gli ospiti e il pubblico inizieranno la serata con una cena presso la Terrazza Malaspina durante la quale avranno l’opportunità di assistere alla presentazione al pubblico e alla stampa delle Miss accreditate/idonee per il tour Miss Italia 2020. Lo spettacolo del Concorso Miss Italia si svolgerà durante la
cena a bordo piscina con l’ottima cucina di Terrazza Malaspina.

Alessandra Riva vuole ripartire anche con le selezioni ma una cosa è certa: bisogna ricominciare con entusiasmo ma anche con tanta responsabilità. Mettendo in pratica ogni accortezza per rispettare le regole organizzative degli spettacoli.
Il sogno di Alessandra Riva? Che Carolina Stramare possa fare il passaggio di testimone ad una altra lombarda come è successo in passato con le siciliane? Noi ci speriamo, sarebbe una bella rivincita per la Lombardia, una regione che ha sofferto tanto in questi ultimi mesi, vedendo morire tanti Lombardi. 

Chi saranno le fortunate Miss Che verranno selezionate? Seguiteci sui social o venite a trovarci lo scoprirete
con noi!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Valentina Spicchiarello
Valentina Spicchiarello

Ricordiamo alle ragazze lombarde che stiamo cercando Miss Italia 2019! Quindi se sei BELLA e spigliata NON ESITARE… Stiamo cercando proprio te! Iscrivi al concorso contattando:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it
Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

MISS-ITALIA-CAROLINA-STRAMARE
fashiondmg
FASHIONDMG ELENA & ALESSIA

“ModArte e Premio Margutta”

Settembre 28th, 2020

Brilla nella passerella di “ModArte e Premio Margutta” la collezione Haute Couture della stilista Eleonora Altamore Come una stella che brilla nel cielo della notte scura, così appare l’al...

Leggi tutto

MarosEtti Borse

Settembre 27th, 2020

L’Arte di creare un pezzo unico MarosEtti Borse alla Milano Virtual Fashion Week Donna 2020 Arte e Moda, in definitiva un confine molto labile ma che fa capire come l’arte e la moda compong...

Leggi tutto

Milano Virtual Fashion Week Donna

Settembre 24th, 2020

Si spengono le luci sulla Milano Virtual Fashion Week Donna 2020 4° edizione del Runway Show Virtuale di FASHION VIBES Chiara Gullo Quello della 4° edizione di Fashion Vibes, presentata in ...

Leggi tutto

FASHIONDMG
ALESSIA & ELENA DMG 1