Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity

Dalle passerelle di moda al cinema… #GIFFONI2019: A ELISA VISARI L’EXPLOSIVE TALENT AWARD

ELISA VISARI

Vivete sempre i vostri sogni al massimo e studiate per raggiungerli“: non ha dubbi Elisa Visari, 18 anni di dolcezza e determinazione che ha incontrato i jurors nella seconda giornata del Giffoni 2019. Al cinema nel nuovo film di Gabriele Muccino, I migliori anni – dal 14 febbraio 2020 nelle sale – Elisa è il modello perfetto per i tantissimi giurati che sognano di intraprendere una carriera nel mondo del cinema e nella tv. “Ogni set è diverso, con una sua atmosfera e diverse emozioni. La tv, e l’ho sperimentato con Don Matteo, ha tempi molto più veloci” dice ai ragazzi, ai quali ripete la sua parola d’ordine, studiare: “Faccio danza da quando sono piccola e ora sto studiando anche canto, oltre alla recitazione: il sogno è quello di fare un musical. Mi piacerebbe tanto. E sto pensando anche di andare negli USA per perfezionarmi. Per adesso, però, penso alla Maturità” dice Elisa sgranando gli occhi chiarissimi e vedendosi già proiettata verso lo scoglio che segna davvero il passaggio all’età adulta. Con i coetanei che vestono la maglietta da giurati condivide timori e passioni, come quella per le serie tv: “Sono appassionata de La Casa di Carta e di Stranger Things! Appena riesco ad avere un minuto libero recupero con il binge-watching, anche sul set“. Ora però è tempo di tornare al lavoro: l’impegno sul set la reclama, ma Giffoni è già nel suo cuore. “È la prima volta che vengo al Festival ed è un’emozione straordinaria. Anzi è mille emozioni, tutte diverse“. Per lei non poteva che arrivare l’Explosive Award 2019, di certo primo di una lunga serie di riconoscimenti.

Biografia

Attrice e modella. Nata a Roma il 18 settembre 2001. Nel 2015, giovanissima, inizia la sua carriera nel mondo della moda prestando la sua immagine per importanti brand. Per tre anni ha studiato recitazione, dizione e movimento scenico nella Scuola di Sergio Martinelli Mondo Artistico a Roma. Nel 2018 debutta in televisione nella serie televisiva “Don Matteo” e al cinema con “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino.
Protagonista, nel 2019, del Tv Movie per Rai 1 “L’amore, il sole e le altre stelle” con la regia di Fabrizio Costa. Ad aprile è nelle sale cinematografiche, accanto a Riccardo Scamarcio, con “Non sono un assassino” di Andrea Zaccariello. Al cinema tra i protagonisti del nuovo film di Gabriele Muccino.

giffoni opportunity

L’interpretazione di Rebecca nell’amatissima serie televisiva Don Matteo l’ha consacrata al grande pubblico.

Visualizza questo post su Instagram

#mfw #philosophy @philosophyofficial

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari) in data:

FASHIONDMG
fashiondmg

Cup studio

30 Marzo, 2020

Cup studio vi propone una selezione ispirata alla DENIM-ANIA   Spring Summer 2020. PARFOIS SS20 ALESSANDRO ENRIQUEZ ALESSANDRO ENRIQUEZ PARFOIS SS20 CUP STUDIOCUP STUDIO...

Leggi tutto

CUP STUDIO

27 Marzo, 2020

CUP STUDIO vi propone il terzo e ultimo collage ispirato all’azzurro, il colore che ci unisce e che ci rappresenta. 

Leggi tutto

CUP STUDIO

26 Marzo, 2020

CUP STUDIO vi propone il secondo collage ispirato all’azzurro, il colore che ci unisce e che ci rappresenta. CUP STUDIO  Cup studioCup studio vi propone una selezione ispirata alla DE...

Leggi tutto

CUP STUDIO

25 Marzo, 2020

CUP STUDIO vi propone un altro trittico di prodotti, questa volta ispirato all’azzurro, il colore che ci unisce e che ci rappresenta, soprattutto in questo momento.

Leggi tutto

CUP STUDIO

24 Marzo, 2020

CUP STUDIO vi propone una selezione di prodotti che disegnano giorno dopo giorno il nostro tricolore. Completa il trittico il ROSSO, simbolo di passione e di amore.

Leggi tutto

CUP STUDIO

23 Marzo, 2020

CUP STUDIO vi propone una selezione di prodotti che disegneranno giorno dopo giorno il nostro tricolore. Dopo il verde, il bianco, il colore che unisce, simbolo di purezza al centro della n...

Leggi tutto

FASHION-DMG