Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity

DANA BUSATO DI SPINEA (VE) E’ “MISS SAN VENDEMIANO”

Ammesse alle finali regionali anche Sara Zarpellon di Cassola (Vi); Sevmi Fernando diVillanova di Camposampiero (Pd); Debora Pattarello di Zelarino (Ve); Giulia Doko di Venezia; Marika Menegazzo di Vigonovo (Ve)

Dana Busato di Spinea (Ve), ventitré anni, studentessa all’Università di Verona in Scienze del Servizio Sociale con la passione delle serie tv che pratica danza classica, moderna e contemporanea, è stata eletta sabato sera, “Miss San Vendemiano”!

Al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Sara Zarpellon, ventunenne di Cassola (Vi) che lavora come conduttrice in una emittente locale; Sevmi Fernando, vent’anni di Villanova di Camposampiero (Pd), estetista terza classificata; al quarto posto, con il titolo di “Miss Be Much”, Debora Pattarello, ventenne di Zelarino (Ve), studentessa di psicologia; quinta classificata, Giulia Doko, diciassette anni, veneziana che ha appena terminato gli studi di addetta alle vendite; al sesto posto, Marika Menegazzo, ventidue anni di Vigonovo (Ve), lavora in uno show room di abbigliamento.

Le sei vincitrici sono ammesse alle finali regionali in Veneto di Miss Italia.

La selezione, organizzata nel contesto di “Estate Sport” a San Vendemiano, è stata presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione del concorso.

Prossimi appuntamenti in Veneto: una finale regionale, mercoledì 10 luglio (ore 21.00) al Ristorante Villa Momi’s di Cavarzere (Ve) con in palio il titolo di “Miss Sorriso Veneto”; tre selezioni, venerdì 12 luglio (ore 23.00) alla Discoteca “Palmariva” di Fossalta di Portogruaro (Ve), domenica 14 (ore 16.00)al Centro Commerciale “Le Corti Venete” a San Martino Buon Albergo (Vr) e lunedì 15 (ore 21.00) in Piazza Fontana a Bibione (Ve).

A “Miss Italia 2019” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagineFacebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

 

FASHIONDMG

FALL WINTER 2020/2021 COLLECTION OF ADELBEL

Agosto 8th, 2020

Adele Barbetta, founder of the brand Adelbel, combines high-end fashion manufacturing of the precious Italian craftsmanships, with an extensive range of exquisite fabrics and precise details.She grew ...

Leggi tutto

FASHION WEEK DI ALTAROMA NUOVE DATE

Agosto 7th, 2020

Sarà Palazzo Brancaccio la location della Roma Fashion Week dal 15 al 17 Settembre, in linea con mood della prossima edizione un incontro di tradizione e innovazione. EMERGENZA COVID-...

Leggi tutto

ADELBEL – SPRING SUMMER 2020 COLLECTION

Agosto 7th, 2020

La collezione Adelbel SS20 è ispirata dalla purezza, forza e leggerezza del mondo della danza.È una collezione purista in cui le reminiscenze di antichi volumi sono elegantemente e spontaneamente misc...

Leggi tutto

Gaia D’Amelio è Miss Rovetta

Agosto 2nd, 2020

Ieri, Sabato 1 agosto nella Piazza dei Ferrari a Rovetta, circondata da verdi montagne, si è svolta la prima tappa di selezioni Miss Italia Lombardia dopo il lock down. Un ritorno entusiasmante dopo t...

Leggi tutto