Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity Moda

FINALE REGIONALE “MISS SPORT LOTTO VENETO”

  • Posted by admin on Luglio 19, 2016
miss italia tricolore
Miss-Italia-Veneto
finale regionale  Miss Sport Lotto Veneto  2016

Bellezza, moda e spettacolo, questi gli ingredienti della finale regionale di “Miss Sport Lotto Veneto”, titolo valido per “Miss Italia 2016”, in programma, giovedì 21 luglio alle ore 21, all’Avanspettacolo di Venezia (loc. Malcontenta).

Sull’ elegante palcoscenico, i riflettori si accenderanno sulle concorrenti che in questi mesi si sono aggiudicate le varie selezioni,che sfileranno, per il pubblico e la giuria, in abito, body e con la collezione-moda proposta da “Lotto”; i vari momenti moda saranno intervallati da esibizioni di artisti.

L’appuntamento, che consentirà alla vincitrice di partecipare alle “Prefinali” nazionali di “Miss Italia”, sarà organizzato dalla direzione dell’”Avanspettacolo”, presentato da Michele Cupitò e coordinato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che gestisce in esclusiva in Veneto gli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto alla settantasettesima edizione.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

Ricordiamo che la finale nazionale di “Miss Italia”, condotta da Francesco Facchinetti, è in programma sabato 10 settembre a Jesolo (Ve) e sarà trasmessa in diretta su “La7”.

MODA-SHOW
FASHIONDMG