Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity

Francesca Rabbolini incanta la giuria e vince il titolo di Miss Crema 2020

Capelli rossi e occhi verdi Francesca Rabbolini incanta la giuria e vince il titolo di Miss Crema 2020, dopo ben 11
anni, Il concorso più importante d’Italia torna a fare tappa a Crema.

Diego De Leva titolare del Caffè Verdi di Crema, subito dopo il lockdown ha contattato l’agente regionale di Miss Italia per la Lombardia, Alessandra Riva, con l’intento di dare un segnale forte di ripartenza come sta cercando di fare tutta Italia. A pochi passi dalle mura storiche di Crema, dove le 25 concorrenti sono state immortalate per uno shooting fotografico si trova il Caffè Verdi, il locale che ha fatto da splendida cornice all’elezione di Miss Crema 2020. Un evento che voleva essere un appuntamento con la bellezza, ma non solo: sfilate di moda, musica e divertimento, per il pubblico del territorio e del concorso, gestendo però l’affluenza con le prenotazioni per garantire al meglio la tutela delle normative Covid Vigenti.

MADRINE della serata Martina Tradati da Segrate che l’anno scorso ad Agosto ha vinto il titolo di Miss Mascotte 2019 e quindi quest’anno parteciperà alle regolari finali regionali della Lombardia

e la giovanissima Martina Broggi 17 anni da Milano che settimana scorsa ha vinto il titolo di Miss Mascotte Golf Club Franciacorta. Le due bellissime Miss hanno intervistato le miss e le hanno fatte conoscere al pubblico del Web.

Giurati della serata: Prestidente la dottoressa Gianna Cadei, Segretario Luca Gonzini titolare di Fedua, Federico Dossena Past President Rotaract Terre Cremasche, Trinidad Galindo Miss Eleganza Lombardia 2017 e Patrizia Bendotti Miss Sorriso Lombardia 2018.

Le 6 premiate al titolo di Miss Crema 2020 sono:

1^ classificata Miss Crema Francesca Rabbolini, (passa alle regionali) 19 anni, h 171, capelli rossi occhi verdi, vive a Villa Cortese (MI), studia economia all’università Bibocca. A praticato nuoto agonistico per oltre 10 anni ora fa sport per tenersi in forma. Si ritiene una ragazza allegra e soprattutto positiva.

2^ classificata Miss Bellezza Rocchetta (passa alle regionali) è Gloria Fici, 23 anni h 173, nativa di Marsala vive a Milano da 4 anni. Studia Relazioni internazionali

3^ classificata Arianna Stella (passa alle regionali), 21 anni di Vailate (CR), h 178 mora occhi neri. Pratica equitazione a livello agonistico nella disciplina del Dressage arrivando a vincere competizioni a livello regionale, Studia Biotecnologie.

4^ classificata Miss Be_much (passa alle regionali) è Beatrice Farina, 19 anni di Gorlago (BG), alta 1.70. Ha un blog di cucina gustosa e light. Studia Psicologia.

5^ classificata è Sophie Maria Guerini Rocco (passa alle regionali) 21 anni di Capralba (CR). Mora occhi neri è alta 175. Ama danzare studia scienze dell’educazione.

6^ classificata è Annamaria Dalovic, 19 anni, h 178, di Castiglione delle Stiviere (MN) per un soffio non vince l’accredito per le finali regionali, 22 anni di Bagnolo San Vito (MN). Le piace scrivere, ed esprimere attraverso la scrittura ciò che prova.

Per il gruppo delle Mascotte passa alla finale con il titolo di Miss Mascotte Crema Nicole Borlini di Bianzano (BG), h 175 mora occhi neri , classe 2003 ha 17 anni, ha praticato karate (cintura nera) ed equitazione a livello agonistico.

La preferita del Web invece è stata Sophie Maria Guerini Rocco.

Miss Italia non si ferma, il 24 settembre torneremo a fare tappa al David Lloyd Malaspina a San Felice Milano.
Vuoi partecipare? Contatta Rial Events! O iscriviti direttamente su www.Missitalia.it
Stiamo cercando la nuova Miss Italia!

Invitiamo le ragazze che si vogliono iscrivere a contattare:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it
Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

MISS-ITALIA-CAROLINA-STRAMARE
fashiondmg

“ModArte e Premio Margutta”

Settembre 28th, 2020

Brilla nella passerella di “ModArte e Premio Margutta” la collezione Haute Couture della stilista Eleonora Altamore Come una stella che brilla nel cielo della notte scura, così appare l’al...

Leggi tutto

MarosEtti Borse

Settembre 27th, 2020

L’Arte di creare un pezzo unico MarosEtti Borse alla Milano Virtual Fashion Week Donna 2020 Arte e Moda, in definitiva un confine molto labile ma che fa capire come l’arte e la moda compong...

Leggi tutto

Milano Virtual Fashion Week Donna

Settembre 24th, 2020

Si spengono le luci sulla Milano Virtual Fashion Week Donna 2020 4° edizione del Runway Show Virtuale di FASHION VIBES Chiara Gullo Quello della 4° edizione di Fashion Vibes, presentata in ...

Leggi tutto

BALOSSA ALLA MILANO DIGITAL FASHION WEEK

Settembre 24th, 2020

Milano Fashion Week Donna edizione 2020 in virtuale, l’attuale emergenza sanitaria rende difficile immaginare assembramenti e viaggi per raggiungere le capitali della moda e dunque anche mantenere in ...

Leggi tutto

ALESSIA