Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity Moda DMG

GIORGIA FORMENTIN è “MISS TRICOLOGICA POSSAGNO”

  • Posted by admin on Luglio 23, 2016
Miss-Italia-Veneto
GIORGIA FORMENTIN Miss Tricologica Possagno

GIORGIA FORMENTIN DI POMBINO DESE (PD) E’ “MISS TRICOLOGICA POSSAGNO”

Una grande emozione è stata vissuta dagli spettatori e dalle concorrenti presenti alla selezione di “Miss Italia” a Possagno!

Il merito è sicuramente da attribuire alla location, unica nel suo genere: Piazza Canova a Possagno (Tv),città che ha dato i natali allo scultore Antonio Canova, dove diciannove concorrenti hanno sfilato, scendendo la scalinata della piazza dedicata all’artista, difronte al museo ed alla gipsoteca.

Giorgia Formentin, ventisette anni di Piombino Dese (Pd) che ritorna a “Miss Italia” dopo essere stata prefinalista nel 2011 si è aggiudicata il titolo di “Miss Tricologica Possagno”.

Giorgia, lavora come assistente alla poltrona di uno studio dentistico, sogna di realizzarsi nel lavoro di modella infatti già partecipa a sfilate ed è protagonista di servizi fotografici ma, in futuro ha il desiderio di diventare mamma.

A rendere ancora di più suggestiva l’atmosfera, sulla facciata della casa del Canova, mentre le concorrenti sfilavano, venivano proiettate immagini delle opere più famose dell’artista e, alcuni momenti moda venivano intervallati dalla proiezione di video.

Oltre alla Formentin, sono state ammesse alle finali regionali, in programma nel mese di agosto: Alessia Fornasier, diciotto anni di Pieve di Soligo (Tv),“Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Nicole Manzato, diciannove anni di Villafranca di Verona (Vr) “Miss Tricologica terza classificata”; Sara Viezzer, vent’anni di Godega di Sant’Urbano (Tv)“Miss Tricologica – quarta classificata”; Anna Cavalli. diciottenne di Romano D’Ezzellino (Vi)quinta classificata “Miss Interflora”e Federica Vial, diciotto anni di Castelcucco (Tv)“Miss Dermal Instituite – sesta classificata”.

La selezione, organizzata dal Comune di Possagno e dalla locale Pro Loco, è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”.

Ricordiamo che, a“Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

MODA-SHOW
VINCITRICI POSSAGNO
Miss-Italia-Veneto
ALESSIA FORNASIER Miss Rocchetta 2a class.
NICOLE MANZATO Miss Tricologica 3a class.
SARA VIZZIER Miss Tricologica 4a class.
ANNA CAVALLI MIss Interflora 5a class
FEDERICA VIAL Miss Dermal Institute 6a class
FASHIONDMG