Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity

GIORGIA PIANTA DI POLVERARA (PD) E’ “MISS FIVA ASCOM PADOVA”

La FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) ASCOM Padova ha la sua Miss!

Si tratta di Giorgia Pianta di Polverara (Pd) che è stata eletta ieri sera nel Padiglione 8 Area Eventi Ascom della Fiera Campionaria di Padova al termine di un piacevole spettacolo che ha richiamato un numeroso pubblico che ha assistito alle varie sfilate delle ventitré concorrenti in gara.

Ammesse alle finali regionali anche Jenny Stradiotto di Mussolente (Vi), Michelle Damian di Belluno, Valentina Badan di Bagnoli di Sopra (Pd), Silvia Padovani di Verona e Nicole Miglioranza di Altavilla Vicentina (Vi).

Ospite Carlotta Maggiorana, “Miss Italia 2018” che è stata presente nel padiglione fin dal tardo pomeriggio per incontrare il pubblico, i numerosi espositori e le ragazze in gara.

Giorgia, “Miss Fiva Ascom Padova” diciotto anni, modella con il sogno nel cassetto di diventare attrice, ha deciso di partecipare a Miss Italia perché è un suo desiderio fin da bambina e per la voglia di mettersi in gioco.

Al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Jenny Stradiotto, venticinque anni di Mussolente (Vi), modella; Michelle Damian, diciottenne di Belluno, estetista e commessa, terza classificata; al quarto posto Valentina Badan, ventitré anni, impiegata di Bagnoli di Sopra (Pd)quinta classificata, Silvia Padovani, vent’anni di Verona, modella; al sesto posto, Nicole Miglioranza ventun anni di Altavilla Vicentina (Vi), studentessa in scienze faunistiche.

Le sei vincitrici sono ammesse alle finali regionali in Veneto di Miss Italia.

L’appuntamento è stato organizzato da Fiva Ascom Padova, presentato da Michele Cupitò e coordinato da Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione del concorso.

Foto (Valter Parisotto)

A “Miss Italia 2019” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
                             Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

FASHIONDMG-1

SOGNANDO IL MARE

Aprile 3rd, 2020

LE REGOLE DELLA PASQUA IN CASA La Pasqua 2020 sarà condizionata dall’ evoluzione delle regole di comportamento legate all’emergenza sanitaria in corso. ma non ci dobbiamo arrendere, s...

Leggi tutto

CUP STUDIO

Aprile 1st, 2020

Cup studio vi propone una selezione ispirata al colore azzurro, dalla collezione SS20 di AKEP, brand salentino d.o.c.  Dalla Puglia con amore.  

Leggi tutto

SEXISSIMA by Alessandro Enriquez

Aprile 1st, 2020

Alessandro Enriquez, presenta il nuovo tema della collezione AI 19-20, scegliendo di raccontare l’amore e la seduzione in chiave ironica, del tutto unica e chiede ad una selezione di donne una persona...

Leggi tutto