Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity

GIORGIA PIANTA DI POLVERARA (PD) E’ “MISS JESOLO”

AMMESSA ALLE PREFINALI NAZIONALI DI “MISS ITALIA 2019”

Il Veneto ha già la sua prima prefinalista nazionale per l’ottantesima edizione di “Miss Italia”!

Si tratta di Giorgia Pianta, diciottenne di Polverara (Pd) che, ieri sera in una affollata Piazza Primo Maggio a Jesolo, si è aggiudicata il titolo “speciale” di “Miss Jesolo 2019”che consente alla vincitrice di accedere direttamente alle “prefinali nazionali” di “Miss Italia”.

Giorgia, modella che sogna un futuro da attrice, apprezza molto Leonardo di Caprio e Maria Grazia Cucinotta mentre, Michelle Hunzikerè il personaggio televisivo che preferisce.

Ha deciso di partecipare a Miss Italia perché è un suo desiderio fin da bambina e per la voglia di mettersi in gioco.

Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò ed organizzato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista di “Miss Italia” in Veneto con il Comune di Jesolo, ha visto le ventitré concorrenti protagoniste di una serie di sfilate in abito elegante, body e gioielli Miluna che sono state intervallate da esibizioni dal vivo del maestro Gianni Favro in arte “Gianni Sax Live”.

Per iscriversi a “Miss Italia” in Veneto, è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

FASHIONDMG-1

Gaia D’Amelio è Miss Rovetta

Agosto 2nd, 2020

Ieri, Sabato 1 agosto nella Piazza dei Ferrari a Rovetta, circondata da verdi montagne, si è svolta la prima tappa di selezioni Miss Italia Lombardia dopo il lock down. Un ritorno entusiasmante dopo t...

Leggi tutto

FASHION WEEK DI ALTAROMA NUOVE DATE

Luglio 31st, 2020

Sarà Palazzo Brancaccio la location della Roma Fashion Week dal 15 al 17 Settembre, in linea con mood della prossima edizione un incontro di tradizione e innovazione. EMERGENZA COVID-...

Leggi tutto