Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity

GIULIA GIOIA E’ “MISS ROCCHETTA VENETO”

  • Posted by admin on Luglio 23, 2017
Miss-Italia-Veneto-1

GIULIA GIOIA DI FAVARO VENETO (VE) E’ “MISS ROCCHETTA VENETO”

E CONQUISTA UN POSTO ALLE PREFINALI NAZIONALI DI “MISS ITALIA”

Patrizia Crosato di Roncade (Tv) è “Miss Maser”

Giulia Gioia di Favaro Veneto (Ve) si aggiudica il titolo regionale di “Miss Rocchetta Veneto” e conquista così un posto alle Prefinali Nazionali di “Miss Italia” in programma a Jesolo dal 27 al 30 agosto.

Giulia, diciottenne, studentessa in lingue che ha praticato per dodici anni ginnastica ritmica vincendo anche titoli nazionali, fa parte di un musical ed ha la passione della cucina, in particolare la preparazione di dolci, è riuscita ad imporsi su venticinque concorrenti alla Discoteca “Odissea” di Spresiano (Tv) per l’importante appuntamento, presentato da Michele Cupitò, organizzato dalla direzione del locale e coordinato dall’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale del concorso.

In contemporanea con le finali regionali che culmineranno con l’elezione di “Miss Veneto” in Piazza Aurora a Jesolo, lunedì 21 agosto, proseguono le selezioni.

Alla “Festa della Birra e dello Sport” a Maser (Tv), Patrizia Crosato, diciannovenne di Roncade (Tv), si è aggiudicata il titolo di “Miss Maser”.

Gli altri titoli in palio sono andati a: Gessica Valerio, diciotto anni di Marostica (Vi) “Miss Rocchetta Bellezza”; Eleonora Polesello, ventire anni di San Stino di Livenza (Ve) “Miss Equilibra”; Nora De Toni diciotto anni di Carrè (Vi), “Miss Tricologica”; Federica Vial, diciannove anni di Castelcucco (Tv) “Miss Alpitour”; Alessia Lavuri, diciannove anni di Mestre (Ve) “Miss Dermal Instituite” e Anna Tasca , vent’anni di Pianezze (Vi) “Miss Interflora”.

Patrizia Crosato, Gessica Valerio, Eleonora Polesello, Nora De Toni e Federica Vial, sono quindi ammesse alle finali regionali in Veneto del concorso.

Per iscriversi alle prossime selezioni è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Veneto”.

Miss-Italia-Veneto-1