Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity Moda DMG

heart of zeus

Cup Studio rappresenterà, da Gennaio 2021, heart of zeus, brand gender fluid dallo stile minimal e contemporaneo.

La collezione zero del designer Nicolas Afonso si libera dai confini della stagionalità e del tempo proponendo una collezione ricca di capi no season, 

adatti ad ogni fisicità e con una particolare attenzione e ricercatezza nella scelta dei materiali di alta qualità. 

Nicolas Afonso nasce a Parigi il 17 settembre 1992 ma le sue origini sono un mix d’internazionalità: dalla Francia alla Gran Bretagna, arrivando fino all’India occidentale, patria del padre. Ancora inconsapevole delle proprie doti artistiche, si iscrive alla facoltà di International Management ma giorno dopo giorno inizia a nutrire una passione ardente per l’arte e la moda, che col tempo diverranno la sua occupazione principale.
Violinista per diletto e orologiaio per hobby, Nicolas ha una mente aperta e flessibile che ha trovato espressione nella sua prima collezione: nasce così heart of zeus.
Il brand, lanciato oggi sul mercato con la sua collezione zero, si racconta adottando uno stile semplice, contemporaneo e minimale, il cui focus principale è essere gender fluid e “facile” da indossare con qualsiasi fisicità; L’accurata scelta di materiali di altà qualità è pensata perché ogni capo sia no season, liberato da confini delle stagioni e del tempo.
A rendere ancora più coerente e incisiva la firma stilistica, ogni capo è limitatamente prodotto in soli 2000 esemplari, a sottolinearne la cura nella produzione e la non banalità che spesso si nasconde dietro la semplicità.
Cittadino del mondo, grato della sua multietnicità, Nicolas devolve il 20% dei profitti delle vendite destinandolo a due enti benefici molto vicini alle sue molte sfaccettature di origine: El Shaddai a Goa, in India, e Maison Chance a Saigon , in Vietnam, luoghi del suo passato in cui ha vissuto e che gli sono rimasti vivi nel cuore tanto da volergli restituire l’amore con cui l’hanno accolto.

IG profile: @heartofzeus

DMGMODA (1)

Alessandro Enriquez

Gennaio 25th, 2021

PE 2021 – Condiamo la ModaTorna a battere il cuore della creatività, con amore, moda e cibo. La collezione Primavera-Estate 2021 di Alessandro Enriquez è un omaggio all’Italia, all’am...

Leggi tutto

MARC CAIN Mercedes-Benz Fashion Week

Gennaio 25th, 2021

Marc Cain MBFW Berlin AW21 Internationally successful German womenswear brand Marc Cain was founded in 1973 by Helmut Schlotterer who to this day is the chairman of the management board. M...

Leggi tutto

F_DMG
DMGMODA

One thought on “heart of zeus”

  1. Cup Studio rappresenterà, da Gennaio 2021, heart of zeus, brand gender fluid dallo stile minimal e contemporaneo.

Comments are closed.