Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity

Love Letters Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales

 

Ieri sera al teatro Villa Adele di Anzio è andata in scena l’emozionante commedia “Love Letters“, con Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales.

Love Letters è una commedia densa di emozioni, divertimento e grande umanità, costruita su un intenso rapporto epistolare tra un uomo e una donna. La vicenda ruota attorno alla vita di Andy e Melina che si scrivono per tutta la vita rincorrendosi, amandosi, detestandosi, sfuggendosi, perdendosi di vista ma sempre avendo bisogno l’uno dell’altro. Col tempo le loro vite prendono vie diverse, ma il carteggio continua a mantenere vivo il loro legame che durerà per tutta la vita.
Regista: Veruska Rossi
VC
FASHIONDMG-1-1

CUP STUDIO

27 Marzo, 2020

CUP STUDIO vi propone il terzo e ultimo collage ispirato all’azzurro, il colore che ci unisce e che ci rappresenta. 

Leggi tutto

CUP STUDIO

26 Marzo, 2020

CUP STUDIO vi propone il secondo collage ispirato all’azzurro, il colore che ci unisce e che ci rappresenta. CUP STUDIO  CUP STUDIOCUP STUDIO vi propone il terzo e ultimo collage ispir...

Leggi tutto

CUP STUDIO

25 Marzo, 2020

CUP STUDIO vi propone un altro trittico di prodotti, questa volta ispirato all’azzurro, il colore che ci unisce e che ci rappresenta, soprattutto in questo momento.

Leggi tutto

CUP STUDIO

24 Marzo, 2020

CUP STUDIO vi propone una selezione di prodotti che disegnano giorno dopo giorno il nostro tricolore. Completa il trittico il ROSSO, simbolo di passione e di amore.

Leggi tutto