Scroll to Top

Fashion Celebrity Moda DMG

Malo Cashmere lancia il White Weekend Sale

Un fine settimana di sconti sui capi della collezione

Autunno/Inverno 2020-21

L’ultimo weekend di Novembre, venerdì 27, sabato 28 e domenica 29, Malo, storico marchio fiorentino specializzato in maglieria di cashmere, lancia il White Weekend Sale sulla sua e-boutique https://it.malo.it/. 

Un fine settimana esclusivo di sconti per regalare e regalarsi un prezioso capo firmato Malo, in vista delle festività natalizie. I prezzi esclusivi riguardano una selezione di capi uomo e donna della collezione Autunno/Inverno 2020-21.

«Abbiamo voluto chiamare il classico momento di regali pre natalizio – dichiara il management della maison fiorentina – con un nome che richiamasse la purezza del cashmere, il filato più pregiato, che da sempre viene lavorato dalle nostre maestranze con amore e passione per offrire capi di grande pregio, capaci di durare nel tempo, generazione dopo generazione. Un weekend dedicato al bianco, alla luce e alla speranza, di cui oggi più che mai abbiamo bisogno. Un weekend dedicato agli acquisti di capi Made in Italy, realizzati in Italia dalle sapienti mani dei nostri artigiani».

Malo Cashmere lancia il White Weekend Sale

DMGMODA

Caterina Zulián

Marzo 23rd, 2021

New Collection  Bag Geometrie decise e simmetrie ipnotiche, archetipi di un immaginario architettonico che affonda le proprie reminiscenze nel nord Europa, verso il territorio danese, danno vi...

Leggi tutto