Scroll to Top

Fashion Celebrity Moda DMG

Malo

Malo

celebra la Festa della Donna

con il cardigan Giallo Illuminating e il jumpsuit Ultimate Gray,

i colori Pantone 2021

Malo, marchio storico del Made in Italy, in occasione della Festa della Donna, propone il cardigan in puro cotone della Collezione Primavera/Estate 2021, nell’intensa tonalità del Giallo Illuminating.

Questa gradazione di giallo, non solo rappresenta il colore della mimosa, simbolo delle Festa della Donna, ma anche il colore scelto da Pantone per il 2021. Una tonalità che esprime un’infusione di forza, positività e speranza. Un giallo brillante e allegro che risplende di vivacità, una tonalità calda intrisa del potere del sole.

Orgogliosamente realizzato in Italia dalla maison fiorentina, il cardigan firmato Malo è un capo elegante e senza tempo che, nella tonalità giallo Illuminating, dona un tocco di luce perfetto per ogni outfit.

Ultimate Gray, l’altro colore scelto da Pantone per il 2021, è un richiamo a elementi saldi e affidabili, che durano nel tempo e offrono solide basi. Esattamente come il jumpsuit in cashmere leggero, con cintura in vita e pantalone ampio, della collezione timeless di Malo.

La tuta 100% cashmere di Malo è un grande classico, morbida e avvolgente, capace di esaltare ogni tipo di silhouette. Un capo sempre attuale, al di là delle mode e delle stagioni, perfetta nella nuance Ultimate Gray per ogni occasione: dagli appuntamenti di lavoro alle serate estive più fresche sulla pelle abbronzata.

Giallo Illuminating e Ultimate Gray

DMGMODA

UgoMania

Settembre 30th, 2021

Velletri omaggia uno dei “mattatori” della commedia all’italiana, tra film, ricette e visite guidate Parte da Velletri il countdown   per il centenario dalla nascita di Ugo Tog...

Leggi tutto

Miss Roma 2021 è Alice Ferazzoli

Settembre 21st, 2021

La nuova reginetta della capitale, 19enne della Cassia, è stata eletta ieri sera a Borgo Ripa, e incoronata dalla Miss Italia in carica Martina Sambucini, già vincitrice del titolo di Miss Roma lo sco...

Leggi tutto

Miss Roma 2021

Settembre 19th, 2021

25 concorrenti in gara per la corona Lunedì sera a Borgo Ripa, l’elezione della nuova reginetta della capitale, che sarà incoronata da Martina Sambucini, Miss Italia in carica nonché Miss Roma...

Leggi tutto

MODADMG