Scroll to Top

Fashion Celebrity Moda DMG

Marina Corazziari alla Mostra “L’Eleganza del Cibo” di New York

  • Posted by admin on Giugno 24, 2016
Marina Corazziari alla Mostra “L’Eleganza del Cibo” di New York NY

Giovedì 23 Giugno al Chelsea Market di New York si è tenuta la serata inaugurale della Mostra “L’Eleganza del Cibo” che dopo il successo ottenuto a Roma presso il suggestivo complesso archeologico del Museo dei Mercati di Traiano, sbarca nella grande mela.

Curata da Stefano Dominella e Bonizza Giordani Aragno e sponsorizzata dall’Ice, Italian Trade Commission, in collaborazione con Unindustria, la mostra L’Eleganza del Cibo celebrerà fino al 4 Luglio la contaminazione imprescindibile tra moda e gusto.

In mostra abiti-opera e accessori creati sia da maison storiche come Giorgio Armani, Valentino, Etro, Salvatore Ferragamo , Moschino e Gattinoni, e designer emergenti, tra cui Gianni De Benedittis ed Italo Marseglia.

Fra i creativi della sezione Jewellery” presente anche Marina Corazziari scenografa e designer di gioielli, sua la collana dallo stile eclettico e mediterraneo “Prosperity” ideata per la mostra Americana, un inno alla prosperità del Made in Italy, realizzata in giada e chicchi d’oro.

Marina Corazziari alla Mostra “L’Eleganza del Cibo” di New York collana
Marina Corazziari alla Mostra “L’Eleganza del Cibo” di New York
fashion dmg
Marina Corazziari alla Mostra “L’Eleganza del Cibo” di New York. CIBO
fashion dmg 2016