Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity

MARTINI®

  • Posted by admin on 14 Luglio, 2016
Giulia Arena
1_DMG 14 LUGLIO 2016 Martini Racing Tour Roma (1 di 1) GIULIA ARENA con Anfisa Letyago

Terza tappa del SUMMER TOUR alla ricerca dell’AperitivoPerfetto 

dal 25 maggio fino a settembre a Milano, Firenze, Roma e Salento

Martini Racing Tour Roma 2016 DMG
EVENTO MARTINI ROMA 14 LUGLIO 2016 DMG
Martini Racing Tour Roma AnfisaLetyago from Rome
EVENTO MARTINI ROMA 14 LUGLIO 2016 DMG
Martini Racing Tour Roma (1 di 1)-GIULIA ARENA MISS ITALIA 2013 DMG 2016 14 LUGLIO
EVENTO MARTINI ROMA 14 LUGLIO 2016 DMG
Martini Racing Tour Roma (1 di 1)-22
Giulia Arena
GIULIA ARENA Martini Racing Tour ROMA DMG_2016
EVENTO MARTINI ROMA 14 LUGLIO 2016 DMG
IMG_7174
EVENTO MARTINI ROMA 14 LUGLIO 2016 DMG
Martini Racing Tour Roma (1 di 1)-DMG
EVENTO MARTINI ROMA 14 LUGLIO 2016 DMG

Dopo l’inaugurazione della prima tappa del William MARTINI Racing Tour il 25 Maggio a Milano presso la prestigiosa terrazza MARTINI e l’esclusiva serata a Firenze al Colle Bereto durante il Pitti, si è giunti alla terza data del Summer Tour MARTINI #PLAYWITHTIME che farà tappa nelle principali città e località estive italiane fino a Settembre 2016.  

UN MARTINI E TONIC IN TERRAZZA A ROMA

Sulla terrazza dello storico edificio dell’ HotelSofitela Villa Borghese nel cuore di Roma, si è svolta un’esclusiva serata su invito dove un’ospite d’eccezione – la Iena Veronica Ruggeri – ha raccontato in chiave ironica come le abitudini degli italiani legate all’aperitivo si stiano evolvendo, da occasione di mero consumo a esperienza sempre diversa.

Veronica, brillante e divertente ha esordito domandando agli ospiti:

Come siete finiti qua? Col passaparola? coi social network? Coi messaggini? In effetti, diciamolo, se si facesse un’indagine sui messaggi più scambiati, forse vincerebbe il classico “facciamo un aperitivo stasera?” oppure “ci vediamo per l’ape?”, anche se mi sa che “ape” lo chiamano solo a Milano e non qui a Roma, già da me a Parma l’Ape è quello con tre ruote …  Ma naturalmente quando si viene a sapere che c’è l’Aperitivo MARTINI in città, l’Aperitivo per eccellenza, quello con la A maiuscola, la voce si spande veloce! 

La Iena ha poi continuando mettendo in fila le diverse concezioni di aperitivo dei milanesi, dei fiorentini e dei romani – come le tappe toccate dal WMRT- fino ad esaltare il MARTINIe Tonic: 

Cosa bere? Ma naturalmente un MARTINIe Tonic: metà MARTINI, metà acqua tonica e tanto ghiaccio! Cosa mangiare? Di tutto, e anche stasera qualcuno potrà evitare di fare la spesa per un altro giorno! Ci sono apericene che da Happy Hour diventano… Happy” 

L’evento è stato accompagnato dalle compilation selezionate dal DJ Gian Nobilee insieme al DJ Daniele Battaglia di Radio105, partner ufficiale del MARTINI #PlayWithTime Tour per tutti gli appuntamenti dell’estate. 

IL WEB TEAM MARTINI

Protagonista di questo emozionante viaggio nella nostra penisola, il Web Team MARTINI è composto da Giulia Arena, Miss Italia 2013, dal 2014 conduttrice di La7, Giulia, che vive a Milano dove studia Giurisprudenza, rappresenta la moda e la bellezza,bionda, angelica, come le donne iconiche MARTINI;Anfisa Letyago,siberiana, vive a Napoli, è una Dj di matrice house, rappresenta il lifestyle più contemporaneo e glam, bionda e iconica come Giulia, nei suoi occhi di ghiaccio traspare un temperamento bollente; Enrico Balsamo, attore e performer, in lui coesistono la convivialità e la simpatia, le risate con gli amici, un MARTINI e Tonic e una serata insieme,l’elemento imprevedibile del gruppo, con una spiccata attitudine per i video. E infine, ma non per ultimo, Andrea Cavallo Perin. Scrittore, comunicatore, instancabile viaggiatore. È l’ingrediente poetico, il racconto di un viaggio lungo un’estate.  

LE ALTRE TAPPE 

Dopo Milano e Firenze e Roma, il tour terminerà con i tramonti sul mare del Salento, da fine luglio a fine agosto.

IL MARTINICONTEST

Per coinvolgere i consumatori nel MARTINI#Playwithtime Tour, dal 25 maggio a fine settembre, sulla pagina Facebook di MARTINI è stato attivato un concorso che stimola i partecipanti a postare i loro suggerimenti per creare l’”AperitivoMARTINI perfetto” dell’estate 2016. Immagini, testi, video, un tramonto, gli amici, MARTINI e Tonic,..tutto ciò che possa rendere l’Aperitivo un momento magico insieme a MARTINI. Vincitori saranno coloro che otterranno il maggior numero like ai loro post, creando quindi un coinvolgimento virale quanto più ampio possibile. 

Il primo premio (per quattro persone con accompagnatore) consisterà in un fine settimana a Milano in occasione dell’attivazione della Terrazza Williams MARTINI Racing il primo weekend di settembre. 

Il secondo premio (assegnato a dieci consumatori) sarà costituito da dieci kit contenenti una selezione di merchandising ufficiale Williams MARTINI Racing.  

IL PIT STOP WILLIAMS MARTINI RACING

Momento clou delle serate del MARTINI#Playwithtime Summer Tour, sarà il PIT STOP WILLIAMS MARTINI RACING, durante il quale i consumatori saranno coinvolti in attività multimediali e virtuali per vivere l’emozione delle corse con Williams MARTINI Racing.

Un lungo viaggio,quindi, quello del MARTINI #PlaywithtimeSummerTour che nel corso dell’estate 2016 porterà l’icona di MARTINI in giro per l’Italia per raccontare la storia dell’Aperitivo italiano nel mondo. Una parola, Aperitivo, che tutti invidiano all’Italia. Perché non ha traduzione. Perché non è solo un momento ma un rito e uno dei segreti dello stile di vita italiano. 

MARTINI

Tra i brand più iconici al mondo, MARTINI è leader nel mercato degli aperitivi italiani di alta gamma e dei vini spumanti. Vincitore di numerosi premi, dal gusto intenso e dolce amaro, è il risultato di una miscela segreta di oltre 40 piante provenienti dalle migliori località di tutto il mondo.

Il portafoglio MARTINI include:

MARTINI Bianco, MARTINI Rosato, MARTINI Rosso, MARTINI Extra Dry, MARTINI Riserva Speciale Rubino, MARTINI Riserva Speciale Ambrato, MARTINI Asti Spumante d.o.c.g., MARTINI Montelera Metodo Classico Talento, MARTINI Riesling d.o.c., MARTINI Prosecco d.o.c.

Creato a Torino nel 1863, MARTINI fa oggi parte del portafoglio del Gruppo Bacardi e continua ad essere il leader di mercato della categoria.  

Il marchio MARTINI® fa parte del portafoglio di Bacardi Limited, con sede a Hamilton, Bermuda.

Bacardi Limited si riferisce alle società del Gruppo Bacardi, che comprende Bacardi International Limited.

www.MARTINI.com

 www.MARTINIerossi.it

www.slowdrinking.it

@MARTINI_tweets  

www.facebook.com/MARTINIitalia

https://www.instagram.com/MARTINI/  

MARTINI® E IL PROPRIO LOGO, MARTINI RACING E LE BANDE MARTINI RACING

SONO MARCHI REGISTRATI  

Siate responsabili: non bevete prima o durante la guida 

EVENTO MARTINI ROMA 14 LUGLIO 2016 DMG
Martini Racing Tour Roma (1 di 1)FASHION R105
IMG_7515
IMG_7530
Martini Racing Tour Roma (1 di 1)
Martini Racing Tour Roma (1 di 1)-MARTINI
EVENTO MARTINI ROMA 14 LUGLIO 2016 DMG
2_DMG 14 LUGLIO 2016 Martini Racing Tour Roma (1 di 1) GIULIA ARENA con Anfisa Letyago
Martini Racing Tour Roma (1 di 1)-GIULIA ARENA MISS ITALIA 2013 G1
Martini Racing Tour Roma (1 di 1)-GIULIA ARENA MISS ITALIA 2013 FASHIONDMG
EVENTO MARTINI ROMA 14 LUGLIO 2016 DMG
Martini Racing Tour Roma (1 di 1)-MARTINI TOUR 14 LUGLIO 2016
EVENTO MARTINI ROMA 14 LUGLIO 2016 DMG
Martini Racing Tour Roma (1 di 1)-GIULIA ARENA MISS ITALIA 2013 DMG
Giulia Arena
3_DMG 14 LUGLIO 2016 Martini Racing Tour Roma (1 di 1) GIULIA ARENA con Anfisa Letyago
Martini Racing Tour Roma (1 di 1)-DMG
EVENTO MARTINI ROMA 14 LUGLIO 2016 DMG
ROMA
FASHIONDMG

One thought on “MARTINI®”

  1. “LA GRANDE BELLEZZA”

    Terza tappa del SUMMER TOUR alla ricerca dell’AperitivoPerfetto
    dal 25 maggio fino a settembre a Milano, Firenze, Roma e Salento

Comments are closed.