Privacy Policy
Scroll to Top

Fashion Celebrity

MERCOLEDI 10 LUGLIO FINALE REGIONALE – “MISS SORRISO VENETO” RISTORANTE “VILLA MOMI’S” – CAVARZERE (VE)

Mercoledì 10 luglio, alle ore 21.00, il suggestivo ed elegante giardino estivo del ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere (Ve) ospiterà la finale regionale “Miss Sorriso Veneto”, valida per l’ammissione alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.

Alla finale di mercoledì, organizzata dai fratelli Luca e Massimiliano Poletto, titolari di “Villa Momi’s”, presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti parteciperanno le ragazze che in questi mesi si sono aggiudicate le varie selezioni in Veneto.

“Miss Italia”, nato nel 1939 con il nome di “5000 Lire per un Sorriso”, compie quest’anno ottant’anni: per rendere omaggio a questo prestigioso traguardo, le candidate al titolo saranno anche protagoniste di una sfilata di abiti e costumi da bagno d’epoca originali, degli anni cinquanta, sessanta e settanta.

La vincitrice di “Miss Sorriso Veneto” parteciperà di diritto alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.

Informazioni ed aggiornamenti su “Miss Italia” in Regione sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram Miss Italia Veneto oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

FASHIONDMG

Festival della Sostenibilità

Ottobre 28th, 2020

Festival della Sostenibilità: giovedì 29 ottobre il gran finale è online, con Le Buone Re-Azioni, Le Imprese Artiche di Best Explorer e ContestEcoL’appuntamento si propone di comprendere meglio gli ob...

Leggi tutto