“MISS ITALIA” IN VENETO


Venerdì 3 giugno – Villaggio Turistico “Rosapineta” – Rosolina Mare (Ro)

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con una selezione di “Miss Italia” al Villaggio Turistico “Rosapineta” di Rosolina Mare (Ro).
Venerdì 3 giugno, infatti, alle 21.00, i riflettori saranno puntati sulle candidate che sfileranno in abito elegante e body ufficiale del concorso davanti al pubblico ed alla giuria; la vincitrice si aggiudicherà il titolo di “Miss Rosapineta” e parteciperà di diritto alle finali regionali del concorso.
La selezione del 3 giugno, organizzata dalla direzione del Villaggio, sarà presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti esclusivista di “Miss Italia” in Veneto.
A “Miss Italia 2016”, possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente l’agente regionale telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it(la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

